per il semplice cambio olio e filtri vanno bene, ma ho sentito tantissime persone che avevano problemi e che non sono riusciti a risolvere anche dopo aver speso tanti soldi, io ho avuto una questione col capoofficina per il cambio del misuratore massa aria, lui voleva fare il furbetto, ma alla fine non l'ha spuntata è stato contattato da bmw italia e fuori garanzia tale pezzo mi è stato cambiato senza spendere un soldo
ne ha appena fatti 110000 ... il tagliando x forza lo faccio fare in conce giusto? cmq.... dovrei tornare tra 6 mesi ...
già siamo ad un chilometraggio alto alcuni sensori è d'obbligo cambiarli, come il filtrino vapori olio, per l tagliando o puoi fare in bmw senza problemi, ma non penso che gli altri sensori te li cambino, eventualmente prova a chiedere, altrimenti ci si vede tra 6 mesi dato che devi partire subito :wink:
Davide ma ancora sei col motore ko? se l'albero motore è ok, cambia solo il corpo centrale e la testata con le teste dei pistoni, compri solo quei pezzi e li monti o li fai montare, tutto il resto ti rimane della tua :wink:
Sta cosa della conc.formula 3 mi suona un pò strano ,devo dire che con me si sono sempre comportati da signori,specialmente Il Sig.Gianvito responsabile off.
magari gli farò simpatia ,pero devo dire che ho notato che anche con altri clienti ha lo stesso metro di comportamento cmq. per quanto riguarda l'officina vi consiglio di parlare sempre con il resp. Gianvito .
a mio parere i + assortiti sono lucauto a gela,la nuova sport car di c.da jungetto e autoduemila ad acireale..