ieri abbiamo provato la 123d ha una ripresa come la mia... ...e aveva solo 400 km... ragazzi a ki l'acquistera e aspetterà l'automatico secondo me non c'è ne è x nessuno... motore molto ben curato e anke insonorizzato... e infine la prova su strada...:wink: http://it.youtube.com/watch?v=3N59xk-6Tq0
Anche a me è piaciuta molto. Se la BMWmontasse questo motore su TUTTA la gamma (3/5/X3/X5) IMHO non ce ne sarebbe per nessuno perchè arriverebbe con mesi di anticipo rispetto alla concorrenza!
guarda siamo sui 16/17 km litro (autostrada e statale) con l'altra 120d 177cv facevo circa un km litro in più ma bisogna tener conto che è ancora nuova
Qualche info in più? Elasticità, "allungo", ripresa dai bassi regimi, rotondità di funzionamento ecc. Grazie
io lo aspetto sul coupe visto che secondo me il diesel intermedio il 325d da 197 cv nn ha senso secondo me venderebbe da paura !!!
Gran bel mezzo....gran bel motore!! Un bel filo da torcere ora con questo biturbo diesel da 204 cavalli!! Lo aspetto anche io sulla coupè e poi vedremo..IMHO ne venderanno a bizzeffe!