salve a tutti, mi presento: sono un giovane molto (e dico molto) appassionato di BMW, lavoro come tecnico informatico e sono studente della facoltà di ignegneria elettronica. BMW è la mia passione da quando ero solo un bambino possiedo una BMW 520i 24v del '94 (in realtà non è mia, ma di mio padre) io avrei intenzione di acquistare una BMW tutta mia , sarei interessato ad un 320ci modello E46, usato, ma in buone condizioni a cui apportare qualche "miglioria" grazie ai vostri tutorial presenti nel forum confido in una grande collaborazione!
grazie del suggerimento Dannybask74, infatti nel secondo messaggio, ho scritto normale. mi ha incuriosito l'immagine della firma di Peppe 320d: c'è la foto di una BMW E46 eppure la data del giornale è marzo 1985, com'è possibile?
grazie della delucidazione Damiano, solo ora mi sono accorto della scritta sulla targa della BMW nella firma di Peppe 320d, altrimenti l'avrei intuito... che stupido...
hai perfettamente ragione Vituccio, ho appena fatto la mia prima figuraccia ufficiale sul forum, (e sono appena arrivato!)
Vituccio, sei proprio di Salerno? io sono della provincia di Salerno: Pagani precisamente, conosci la zona? :wink: