Buonasera a tutti.. Ormai è un bel pò che seguo il forum e ovviamente il Virtual Club Sardinia. In previsione del prossimo raduno di Ottobre e magari di qualche altra cenetta non ufficiale, vorrei conoscere meglio i miei amici virtuali sardi.. Ho pensato quindi di scrivere due righe su di noi, giusto per conoscerci meglio ed aiutare così anche i futuri nuovi iscritti al forum e al vcs. Ovviamente inizio io: - nome e cognome: Simone Poma - età: 31 - residenza: Quartu Sant'Elena (CA) - titolo di studio: laurea in scienze biologiche con specializzazione in biologia marina - professione: impiegato amministrativo nella ditta Calcidrata Spa - passioni e hobby: pesca subacqua (anche a liv. agonistico), mountain bike, body building, corsa etc.. - auto e mezzi vari: Bmw serie 120D, scooter 125 cc, barca in vetroresina 5 metri per pesca e gite varie con pivella! - stato civile: fidanzato Spero sia tutto, magari edito per insierire qualche altra informazione utile. Spero anche che questo thread sia di Vostro gradimento.. Saluti
ciao caro , io sono roberto di vicinissimo sassari , ho 35 anni , ho una piccola ditta di riparazioni e verniciature in un cantiere nautico ad olbia , sono sposato da quasi 17 anni e ho tre figlie di 16-11 e 2 anni , che ieri notte non mi ha fatto dormire niente p.s. anche io sono un amante della pesca subacquea , pero' e' circa un anno e mezzo che non riesco ad entrare in acqua armato
E io sono Narciso, 45 anni divorziato, un figlio di 21 anni che ancora non sa cosa fare nella vita! Lavoro nel campo legal-tossico-finanziario! (zitti voi.....non buscettizzatevi!!!!) Nel tempo libero faccio il contadino ma vorrei fare lo sciatore (l'unico hobby non praticabile in Sardegna! )
Beh ora spetta a me,sono Arturo vivo tra macomer e iglesias faccio l'informatore scientifico e il veterinario(quando ho tempo) ho 31 anni,son fidanzato da 12 anni e a maggio mi sposo. hobby manco a dirlo BMWismo all'ennesima potenza!!ho praticato a lungo la kickboxing,la mia adorata PS3 e poi i miei bestioni che mi fanno sempre tornare il sorriso. ah dimenticavo sono il coordinatore regionale di questa banda di pazzi
Io sono Emidio, ho 36 anni e sono responsabile provinciale di una società finanziaria. Abito ad Alghero e lavoro a Sassari. Il mio hobby (che è in pratica un secondo lavoro) è la musica: sono pianista e - soprattutto - cantante in vari gruppi e nei piano bar. Sono sposato da meno di un anno con una cantante straordinaria, con cui convivevo già da diverso tempo: lei ha una bambina di 7 anni (ma vive con noi da quando ne aveva 2) e a fine luglio ne avremo un'altra. Cmq se vieni il giorno di pasquetta al nostro pranzo/raduno di Alghero, ci puoi conoscere tutti personalemte :wink:!
Purtroppo avevo già impegni e accordi con la donna e una gruppo di amici per passare la pasquetta in Corsica. Se non si organizza altro dovrò attendere il raduno di ottobre a cui, cascasse il cielo, non mancherò!
............non lo so neanche io chi sono ces....... adesso tocca a me Marco Serra eta :36 residenza: Monastir titolo di studio: licenza media.....fatta pure alle serali professione: faccio l'operaio da 25 anni sempre nello stesso posto questa è la prova ..da 4 anni sono anche titolare di una piccola tipografia serigrafia Vision Service prima macchina la mitica diane citroen poi una twingo e adesso una splendida bmw e46 passioni: ultimamente mi appassiona fare raduni BMWPASSION per adesso questo e tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio Nicola! leggo solo ora, rispondo seguendo più o meno il tuo schema - nome e cognome: Carlo Loddo - età: 25 - nato a: Oristano, e vissuto per 12 anni - residenza: Quartu Sant'Elena (CA) - titolo di studio: diplome di perito elettrotecnico preso alle serali - professione: attualmente meccanico presso un'officina autorizzata Peugeot - passioni e hobby: BMW, Scooter, hi-fi, vari forum. amo in generale il cazzeggio. ho perso qualche tempo fa una nascente passione per il bere - auto e mezzi vari: Il mio caro 330Ci, un Yamaha Majesty 125 '09, un F12 50cc del 1996 elaborato (il mio primo mezzo) ed un altro che tengo per ricambi. - stato civile: eterosessuale felicemente single
io sono Fabio.... 32 anni (quasi 33) ho la residenza a Monti ma vivo sulla SS 131 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faccio il camionista per conto di un corriere espresso..... felicemente single /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />