Ebbene si...si è rotta la prima (e spero unica) cosa sulla piccola serie 1... . Ritiro la macchina dall'officina per la sostituzone dell'olio freni scaduto. Faccio 100 km, arrivo a casa, vado per alzare il finestrino e..."BUUUM" un botto ed il finestrino scende giù...quasi a nascondersi come avesse fatto qualcosa che nn avrebbe dovuto fare. Mi viene un colpo! Perchè dal botto credo che cm minimo sia esploso, invece lo guardo mentre scendeva ed era integro...quindi che divaolo è stato sto rumore? Penso fra me e me. Allora faccio la prova ad alzare il finestrino sento una roba tipo : sscrvvzxtztsctzvstzvrtvszzzzrrrrrrr! A quel punto dico: ma porca #@#£%§§*#*°°£$! Non poteva succedere un'ora fa che ero in officina! Minkia vengo da li!?!? Vado correndo dal carrozziere di fiducia, tiriamo giù il pannello...e vedo finalmente qual'è stata la causa... il cavo d'acciao (penso sia acciaio) spezzato! E tutto ingarbugliato il resto. Morale della favola ho ordinato le guide con i supporti nuovi senza il motorino perchè almeno quello è integro. Ed aspetto che arrivano. Alla modica cifra di soli 50 euro! Con mia sorpresa. Il motorino eventualmente a chi dovesse servire costa altri 50 euro. Quindi se si sfascia tutto spendte solo 100. Anche il carroziere è rimasto di sasso, perchè dice: gli alzavetri fiat costano 180 euro. Mah... attualmente cammino con un tubo di ferro incastrato tra il vetro e la parte inferiore della portiera in modo che rimane chiuso...altrimenti nn avrei potuto utilizzare la macchina...
solidarieta'.......pero'... almeno sta volta qualcosa di conveniente c'è' rispetto a fiat ( come costi)...
che rumorino!! innanzitutto mi dispiace per l'accaduto!!so' cosa si pensa quando succedono quelle cose!!l'importante che stai risolvendo la cosa e infatti neanche ad un prezzo eccessivo!!strano che costa cosi' poco!!!
già pezzato che l'ordine l'ho effettuato sabato scorso. Doveva arrivare in settimaana niente. Ieri ha ceduto il tubo, per via della paviemntazione della strada penso... e quindi il finestrino adesso scende un pò. E sono moooolto incazzato adesso....
anchio sono senza finestrino lato passeggero ma a me l'ho hanno rotto venerdì sera con una sassata penso per rubare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">