ciao a tutti, oggi mi sono accorto che un segno che ho sul vetro, non è imputabile a dello sporco ma è prorpio una riga sul vetro nel lato interno... Ora, dato che da oggi in poi non farò altro che guardare questa riga, qualcuno di voi ha suggerimenti vari? Grazie
delle due l'una: o ti fai venire un'ossessione oppure cambi il vetro di sana pianta. oppure fai passare un po' di tempo, ti abitui all'idea e lasci stare tutto così com'è ... ciao
Il solo fatto che ti porta a descrivere il danno, fà capire la tua ossessione per la rigatura. Soluzione semplice, controlla se hai la polizza cristalli e lo fai mettere nuovo. Starai meglio.
Comunque ti capisco: sul montante anteriore lato guidatore, in basso, sulla stoffa grigio-chiara c'è un pelino leggermente rosso; è una cosa assolutamente insignificante, ma lo noto in continuazione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noi BMWisti siamo tutti ossessivo-compulsivi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque a me è successa la stessa cosa: prima una righina,poi col freddo una rigona che è diventata 30cm. Siccome ho la polizza cristalli ho telefonato a doctor glass e mi hanno detto che se fossi intervenuto subito si sarebbe sistemato con un liquido fatto apposta.
Se propio non ci riesce gli metto in macchina propio la tipa Poi deve stare attento che non tiri giu il vetro
guarda, non dirlo a me... io sono malato davvero per ste cose prima della golf VI che ho adesso aziendale mi avevano dato un'altra golf VI argento che ho tenuto 5 gg e poi mi sono fatto cambiare perchè aveva una riga nel vetro anteriore sicuramente dovuta ad un sassolino che si era incastrato nel tergicristallo... che poi era stato azionato e quindi aveva rigato per metà del lato dx tutto il vetro.... Non lo reggevo Davvero Chiamato e andato a cambiare la macchina... E ripeto.... auto aziendale!!!!!!!
Secondo me è solo un buon segno: significa che si desidera la visione perfetta, senza alcuna interferenza; cioè si vuole ottimizzare la prudenza. Probabilmente sei un buon guidatore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />