sono il primo a dire che per strada non si deve fare... ma questo ha un manico impressionante! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=fQ_QRO7mlyI[/YOUTUBE]
no, per ora mi rimane difficile farlo senza sedili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensandoci ho su le gomme del '98... potrebbero funzionar bene! basta che non mi esplode un semiasse come quello del video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah,manico da paura...tutto relativo...alla fine non è che fa gran robe eh...solo sovrasterzi di potenza su un acquazzone della madonna,con quella macchina si può fare ben oltre,quelle robe li le fa anche il 316 compact originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su quel fiume d'acqua e con i 15" non ci vuole mica un genio...poi non ha mai intraverato la macchina con un pendolo,un freno a mano...solo sfrizionate e riallineamenti bruschi,neanche un cambio di direzione...se fai il maranzo fallo bene almeno Poi se ha rotto il supporto del differenziale tanto lineare non lo è :wink:
Anche te hai ragione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi io non potrei proprio parlare per mancata esperienza :wink: