Salve a tutti ragazzi, come molti di voi ormai sanno sto cercando un buon usato, al massimo di 3 anni, e sto valutando un pò di proposte. Alcune delle auto che mi potrebbero interessare sono coperte da garanzia di 4 anni. Credo sia la famosa Best4, giusto? Sul forum leggo di problemi a turbine, attuatori, vibrazioni strane a causa della frizione e soprattutto rumorosità e vibrazioni a bassi regimi sul 320D, che è la motorizzazione verso la quale sarei orientato. La domanda è: tutti i difetti elencati sopra sono coperti dalla garanzia estesa? Cosa copre esattamente? Sul diesel, a parte la turbina, tutto il resto è coperto fino a 4 anni o 150000km, è corretto?
hai il 2+2 se l'auto e ufficiale italiana....i primi 2 (o 100000km su tutto) i secondi 2(o150000km)su parti lubrificate tranne la turbina
ah ok, quindi, per intenderci, qualsiasi auto ufficiale BMW Italia gode della garanzia 2+2 diciamo "di base", senza costi aggiuntivi? Per parti lubrificate si intende...?! frizione, motore, turbina e stop...
noneee...la turbina pur essendo si ferma a 100000km..a volte anche meno!!!!!!!.....mica stupidi i teteschi
In che senso anche meno ? Se la vettura è italiana non ha superato i 4 anni dalla prima immatricolazione e ha TUTTI i tagliandi fatti in BMW la garanzia sul turbo è riconosciuta fino a 100000km...
la mia era una affermazione....volevo dire che in certi casi(turbine esplose) durano meno dei 100000km:wink: ecco cosa intendevo con anche meno