Volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione definitiva per il rumore dell'hard top dietro la testa; io ho applicato i feltrini, per un pò non ha più fatto rumore, ma poi complice lo schiacciamento del feltro ricomincia dopo poco tempo; ci sono soluzioni delle officine bmw dovute a qualche reclamo? Qualche soluzione self-made? Inoltro ho un maledetto scricchiolio proveniente dalla zona navi...qualcuno con lo stesso problema e magari relativa soluzione?
I rumori da me rilevati dopo 1000 km. sono: 1) Rumore cupo all'interno dell'abitacolo che dai 120 in su diventa parecchi fastidioso (era più silenziosa la mia 335d) 2) Vibrazione dello schienale sedile passeggiero, quando non è occupato per il resto una bomba
io rumore zona appoggia testa nessuno,quelli della capotta risolto con gommini appositi per ridurre le vibrazioni.... questo particolare l ho preso dove lavoro che viene usato sulla produzione delle moto in serie.........
direi di si,però non so quanto siano resistenti...... però se mai li metti doppi chi si risolverai egregiamente.........
qualcuno può postare delle foto per capire bene dove mettere questi feltrini/gommini???????????? grazie
si è vero quello che di alibert ma dalle foto inserite non risco a capire comunque dove devo mettere i feltrini e di che feltrini si tratta. grazie
devi aprire il tetto parzialmente, poi guardando capisci subito se hai guardato le foto e letto le spiegazioni. poi compri i feltrini, (sono questi per intenderci) Ma se li trovi di gomma morbida, che si possano piegare quindi, è la cosa migliore.