"dicendo che in caso di forte carico la gomma toccherebbe il passaruota..." infatti il motivo è proprio quello purtroppo. Comunque il 18' è d'obbligo ed io continuo a consigliarti un cerchio M in propspettiva di futuro montaggio KIT M. Saluti Giorgio
Allora ti aspetto eh Non anticipiamo nulla al forum, sputerai le foto quando saranno montati, solo io e te sapremo cosa monterai uhahua
ANDREA....per domani ti consiglio di portarti i sali e la bomboletta di ossigeno....non vorrei mai che appena la vedi ti viene uno sturbo..... .....incrociamo le dita per tè
l'agitazione sale.... sale.... sale..... mi sa che pure stanotte.... dormicchio malaccio.... uffff domani appuntamenti del giorno: ore 10.12 stazione centrale Bologna. Carico l'acquirente del mio 330cd. Andiamo all'aci a fare il passaggio ( prentato ore 10.40 ). Poi lo liquido in 4 e 4 otto, mi faccio portare a casa, prendo mia moglie e vado di fiondo in bmw... Speriamo vada tutto liscio, anche perchè altrimenti pomeriggio non posso ritirarla.... Incrociate le dita per me....................................................
A dire il vero pure tu non sai cosa prenderò.... SOLO IO!!!! infatti HO DECISO!!!!! Oggi pomeriggio ho preso la decisione.... MuCcIo, PREPARATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vi dico solo una cosa: E' SOTTO CASA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ora vado a mangiare ( sono appena tornato a casa ) altrimenti mia moglie mi ammazza davvero, così si prende pure i soldi della mia assicurazione sulla vita.... Poi vado a sistemarla e.... vi racconto tutto!!!!! Comunque tutto è andato bene...
Ottimo sono contento per te.........ahoooo le foto ehhhhhh :wink: P.S Beato tè che è arrivata, io la stò ancora aspettando, mi avevano detto fine mese e ci siamo ma nulla, non si sono fatti ancora sentire, speriamo da lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande! Congratulazioni, hai trovato un 530 stupendo. Bentornato alla Serie 5... x i cerchi, insisto coi 166M replica da 18"
Il cerchio è già stato deciso e già stato comunicatomi, ma da me nn uscirà niente fino a che non si avranno foto ufficiali
Che macchina stupenda !!! da togliere il fiato !! congratulazioni e buona fortuna hai fatto un ottimo acquisto!!!
Sono proprio contento , appena puoi foto.......... Il colore è A35 Monacoblau oppure A76 Deep Sea Blu ? Io ho quasi deciso per un altra 535d (visto che i benzina hanno dei prezzi di noleggio assurdi) e forse la sceglierò di colore A76, vorrei però vederne una dal vero, se la tua è di quel colore una ragione in più per venirti a trovare. Stamani ho provato il "nuovo" 320d 177cv (motore leggero", una bella vettura ma il comfort (salotto) del 535d è un'altra cosa, ovviamente parlo solo di abitabilità e comfort (rumore di fondo etc.). Ci sentiamo lunedì o martedì, la prossima settimana sono in dirittura d'arrivo per la decisione finale. BUON WEEK END con la vettura dei tuoi sogni. (Vedrai che godere tra Active Steering e Dynamic Drive, compreso lo HUD che io non ho).
il colore Riccardo è MISTICBLAU METALLIZZATO codice 0A07, molto ma molto bello, davvero... e all'inizio lo criticavo pure.. Oggi, tutta pulita fa un gran bell'effetto!!!! Riguardo ad active steering e dynamic drive li avevo pure sul 530d berlina di prima e sono BENE a conoscenza di cosa voglion dire Una domanda però a tutti, ricordo male o in accensione oltre al simbolino dello sterzo attivo ce n'era un altro del Dynamic Drive?? Perchè su questa non vedo niente in accensione... BOHHHH Forse ricordo male io.... E altra cosa: UN PIACERE RIVOLTO A TUTTI.... Ho due dvd 2007 con autovelox ma non so per quale motivo entrambi non li legge ( inserisco al posto dell'originale e mi dice "inserire dvd navigazione" ) Qualche anima pia mi fa un dvd per vedere se quest'ultimo va??
poi un'altra domanda: ma ho visto che nel menù dell'idrive c'è: "climatizz a vettura ferma". Come funziona esattamente? Si accende pure il motore o solo il clima?