forse se ne è già parlato nel forum ma.... non riesco a trovare nulla. ecco il quesito: perchè ogni tanto quando apro l'auto i finestrini invese di scendere di due o tre centimetri scendono sino a metà corsa?????????????????? grazie e salutori a tutto il forum
Io avevo aperto questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171868&highlight= Non so se possa esserti utile. Ad ogni modo il mio problema si è risolto da sé senza alcun intervento (i miei finestrini in chiusura arrivavano al top, per poi scendere di una buona metà)
aspetta a me a salire salgono bene, solo quando apro il finestrino alcune volte scende parecchio(+ comodo per salire) a volte solo quei 2 cm per aprire la porta...
a me succede quando schiaccio il telecomando e apro la portiera una frazione di secondo dopo, altrimenti non succede mai
Succede se schiacci due volte il pulsante di apertura.serve ad agevolare l'entrata quando vi trovate in un parcheggio stretto perchè se scende il finestrino è piu comodo salire in un parcheggio stretto...
Confermo ciò che è stato già detto, i finestrini si abbassano maggiormente se si schiaccia per due volte ripetute il bottone dell'apertura proprio per agevolare l'entrata in auto.
Ma penso sia dovuto, perchè schiacciando due volte il tasto per aprire l'auto, si aziona l'apertura del HARD-TOP, quindi si incominciano ad abbassare i finestrini, almeno credo...
No son due procedure differenti: -l'apertura Hard Top avviene premendo una sola volta e mantenendo premuto -l'abbassamento di 3|4 dei finestrini per facilitare l'entrata, avviene premendo due volte consecutivamente e velocemente il tasto d'apertura