come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate del valore della mia 320d nera del 99 con 185kkm così equipaggiata: clima auto xeno angel eyes fari post rest (fornisco anche gli originali) fendinebbia interni in pelle dakota shwarz batteria nuova 100ah pastiglie freni ant e post appena cambiate silent block anteriori sostituiti con i powerflex (eterni) assetto eibach antifurto volumetrico cerchi omologati a libretto 15 i 16 i 17 e i 18 posso venderla con le nankang nuove da 17 o delle invernali da 16 prima di vendervela faccio il tagliando motore in ottime condizioni e turbina praticamente nuova sono un meccanico e nell'auto ci metto la passione quindi tenuta maniacalmente.. il cofano è tempestato mentre il tetto è segnato appena (spessore lamiera maggiore).. mi piacerebbe passare ad un 325ci pre rest.. che ne dite?? grazie!!
Non hai scritto quanti sono i Km attuali dell'auto, dato che aiuta non poco per una valutazione. Turbina come nuova perchè l'hai sostituita? Tieni conto che oramai del '99 non la trovi più nemmeno sulle valutazioni di quattroruote avendo più di 10 anni. Potresti riuscire a darla sui 5/6K euro ma come detto prima dipende tanto dai chilometri e dallo stato dell'auto. Hai appena detto che cofano e tetto son danneggiati quindi se trovi un appassionato li rifarà
scusa.. 185kkm (l'ho aggiunto anche sopra).. turbina come nuova perchè ho tolto il manicotto e ho visto che la tolleranza è più o meno quella di una turbina nuova (potrebbe essere stata sostituita prima dei 110kkm quando l'ho comprata io)..
Parere personale: se è tenuta davvero bene potresti riuscire a ricavarne circa un 6k euro. P.S: Interessante questo tuo cambio col 325ci. C'ho sempre pensato pure io :wink:
pensa che mi offrono 2k euro.. avevo pensato al 325ci perchè voglio un 6l ma anche un 320ci mi andrebbe.. tanto alla fine son poi che 20cv di differenza e 300 cm^3.. però se ne trovano di più..
Dal concessionario non ti darebbero più di 3000 euro penso,a meno che non abbiano un bel margine sulla macchina che vuoi comprare. Ti consiglio di mettere un inserzione,con un bel pò di foto su autoscout. Io ho fatto così per il mio 320 ci del 99 con i tuoi stessi Km,con 2000 euro di impianto gpl.Ho ricevuto circa un migliaio di cliccate e offerte per 5000 euro,prezzo tutto sommato accettabile.