Questa sera fatto contratto Z4 25i 2007....... Ora speriamo che arriva in fretta il giorno che chiamano per andare a prenderla. Colore nero, interno beige, fare bixeno con lavafari, pacchetto sport, pacchetto confort, cerchi da 18, comandi al volante.
.....complimenti!!! Goditi qesta macchina stupenda. Io ormai sono Z4dipendente, non c'è giorno che non ci faccio un giro!!!
io ce l'ho come "everyday car".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne sono innamorato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellaa ..anche io everyday Z!!! è una soddisfazione costante ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eheheh.. certi la usano solo la domenica.. perdendo il gusto di usarla tutti i giorni e sentirla come parte integrante del proprio corpo !!
Grazie a tutti, quando andrò a ritirarla saprò dire, non l'ho provata, non so ancora come è il gusto di guidarla....