ritirata ieri prime impressioni molto positive. farò sapere qualcosa su consumi. sembra che di tiro ne abbia...
l'ha ordinata mio cognato e a sentire...motore silenziosissimo tiro alla grande e consumi da utilitaria
ciao ho x3 grigia,griglia cromata, cambio rigorosamente manuale, sensatec nero, xeno, pedane laterali, servotronic (260 euro veramente ben spesi, senza la macchina è un carrarmato) cerchi 18, prossime modifiche comandi al volante,navi professional e sensori posteggio davanti e dietro (ho già tutto e devo montarli nel weekend). li ho presi a parte perchè li ho pagati molto meno (in germania) e sono tutti originali BMW!!!! ciao ciao
Che la X3 abbia consumi da utilitaria ... scusate ma ci credo poco.... xò ... bho .. va bè .. io rimango sugli 11 al litro .. e già mi va da Dio .. però non guardo molto al piede e se dovevo guardare ai consumi non prendevo la X3 .. ma forse neanche un BMW ...
bè si ... di quanto però .. 1 o 2 km/l ... che poi col costo che ha il diesel ... non è sicuramente da utilitaria lo stesso .. e in più perdi mlt (anche se chiunque qui dentro mi darà torto) in termini di coppia e ripresa ... non penso sia la stessa cosa.. è sempre un 2 litri .. e io sono contro agli aumenti di potenza .... soprattutto con un automatico che già fa la sua "fatica" con 218 cv ... però poi se uno vuole credere alle favole ... ogniuno ... d'altronde c'è chi ha votato questo governo ..... per cui .... eh eh
Guarda con la mia faccio 9-10 km/l normalmente e quindi fare 15km/l con una integrale e avere una giusta dose di cavalli e coppia mi sembra molto positivo....
bè ma neanche tu guardi molto ai consumi ... e in più hai un 3.0 ... l'avresti presa una macchina così .. e dico così .... con su un 2.0 ?? bè io no ... questa è la mia opinione ... poi se vogliono "impoverire" le SUV... per venderne di + e farle consumare di meno ... bè si sta un pò uscendo dalla logica stessa della macchina ... ma io rimango non d'accordo ... avrei preso una E90 o E91 in quel caso ... al massimo ... oppure una serie 1 .. tant'è per risparmiare...
No neanchio avrei preso un 2.0d e non lo prenderò mai dal serie 3 in sù, al limite sul serie 1 ci posso fare un pensiero.......:wink: . Cmq il fatto era che si discuteva sulle caratteristiche del 2.0d 177cv e secondo me è un motore potenzialmente buono e non volevo metterlo a confronto col 3.0d che è proprio su di un altro pianeta.
allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda xò tecnicamente vorrei verificarne la affidabilità ... dopo 2 o 3 anni .. di "VERO" utilizzo .... ma BMW non fa catorci ... per cui andrà bene sicuro ... la rivendibilità sarà anche lei buona, perchè il 2.0 (anche se è contro tendenza assoluta) va alla grande, ce ne sono in giro una caterba e ben pochi 3.0 ... forse perchè chi ce l'ha se lo tiene ..... buona notte a tutto il forum
Scusate ma quanto pensate faccia un'utilitaria?? Mia madre guida "modalità nonno" una punto 55cv di 10anni e fa i 12-13 al litro... Faccio più km/l io con un 3000cc...
Hai le idee un pò confuse. Tra il 2,0 4 cil ed il 3,0 6 cil c'è molta più differenza di quella che immagini (e poi gli altri credono alle favole.Vabbè) Inoltre (e te lo dico io che sto per prendere una X5) una macchina "così" è solo un furgone! SI rovina da sola senza pensare al motore quindi 4/6/8 cilindri è lo stesso, l'importante è che la muova discretamente consumando il meno possibile :wink:
bè ... posso avere sbagliato a scrivere ognuno .. ma sai com'è .. dopo una giornata ultra pesante, può anche capitare (grazie per avermelo fatto notare). Per il resto, non penso di avere le idee tanto confuse. Io stesso ho detto che c'è troppa differenza, però dico, e qui ognuno può dire quello che vuole, che a parer mio il 2.0 è poco utile. Che poi sia un furgone o quello che vuoi, queste sono solo considerazioni tue e non mie (se permetti). Ma secondo me non hai neanche capito perchè ho detto che gli altri credono alle favole. ( e non te lo spiego neanche, xchè tirerei su un polverone che non ha molto senso ) L'X5 non l'ho preso perchè è troppo recente il nuovo modello e vorrei vedere come va negli anni, posso solo immaginare che sia mlt valido, ma non ho i dati per poterlo dire. Per cui aspetto. Saluti