ragazzi un dubbio mi assale... il coral red...è chiaro chiarissimo e brillante come appare in alcune foto o più scuro e "discreto" di come sembra? in questa foto sembra quasi tendente all'arancione...
è un rosso sparato che imho è osceno!però non tende all'arancione,quello no! un rosso scuro è molto piu elegante e piacevole nel tempo secondo me!
è un rosso molto acceso, che non tende assolutamente all'arancione. Secondo me con le giornate di sole è un po forte, per il resto non è cosi osceno imho, l'avevo sulla zeta e devo dirti che non mi dispiaceva affatto. La foto comunque secondo me trae in inganno, considera anche il sole.
avete per caso foto che lo rendano quanto più vicino alla realtà possibile? qui è davvero troppo sparato, non riesco a credere che sia davvero così...
osio, hai foto o hai modo di farne? preferibilmente di giorno ma non sotto il sole diretto...giusto per capire... grazie mille!
L'unica foto che ho è questa; sotto il sole e sotto l'effetto orgasmico del 6 in linea, perdonami per il risultato. Comunque si vede che non tende all'arancione, per quello vai tranquillo.:wink: [/img]
Beh con questa foto si chiarisce ogni dubbio... sempre che ce ne sia stato bisogno:wink: fantastici interni
Come diceva osio, non tende all'arancione, le foto tendono a questo difetto.. Personalmente, è un colore stupendo!
si, mi sto rendendo conto che cambia moltissimo a seconda della luce. Diciamo che le foto fatte all'interno di quella E93 postate da osio sono spettacolari. Secondo voi è normale che, nella foto che ho postato all'inizio, il sedile passeggero abbia già tutte quelle pieghe?!? vedo le foto delle vostre e la pelle sembra tesissima... Quella della foto ha 47000 km e quasi 3 anni... Ho paura che fra qualche anno sarà scandalosa da vedere....
Grazie, molto gentile.:wink: Comunque quoto quello che dice Tag, risente moltissimo delle condizione di luce.
ok, quindi diciamo che chi aveva quella del primo post non l'ha tenuta proprio con tanta cura. proverò a chiedere foto di una qualità decente prima di fare 450km per andare a vederla... grazie mille a tutti!
i sedili M si lasciano meno andare rispetto agli altri, anche quello conta. Almeno questa è la sensazione che ho avuto io. Come colore comunque non è delicato, basta starci un pelo attenti.:wink: