Ciao a tutti ragazzi! volevo dirvi che ho fatto completamente riverniciare la mia piccola e ADESSO SEMBRA PROPRIO NUOVA!!! Vorrei proprio farvela vedere ma non riesco ad inserire le foto...qualcuno mi può spiegare come fare..grazie mille!
anch'io sarei interessato, giusto per farci una idea, quanto può costare una riverniciatura completa?
Qui a Lecce dagli 800 ai 1200-1300 euro se non si vuole cambiare colore e quindi tralasciare vano motore, baule e sotto i pannalli porta ecc...
Parliamo con il mio carrozziere e la porti qui no? Ti conviene pagarti il treno per tornare a casa e per ritornare a prenderla e il costo del carburante
ovvio tanto c'è tempo.. e cmq voglio vedere prima qualcosa che ha fatto lui... non vorrei spendere soldi e poi alla fine mi trovo la macchina tutta bucciata o che spella dopo poco...
Ti farei vedere il cofano del doblò di mio padre: altri carrozzieri dicevano che non poteva essere raddrizzato, lui l'ha fatto ed è tornato come Fiat lo ha fatto :wink:
ok... allora vrrò a trovarti così mi farei vedere tutte ste cose a parte il tuo is che è il primo che voglio vedere...
Guarda, a me lo hanno fatto... ma con parabrezza e lunotto su, senza andare nelle parti nascoste, ecc...
ovvio... se ti toglievano parabrezza e lunotto dovevano cambiarteli... poichè difficilmente rimangono integri... ma cmq vengono tolti i gocciolatoi e viene incartato il tutto...