Ho comprato le griglie anteriori cromate...per lo smontaggio so che c era un altra discussione aperta ma non sono riuscito a trovarla...qualcuno mi puo' dare qualche dritta...per smontarla senza rompere niente.. Grazie mille:wink:
se non vuoi rischiare di rompere quelle originali che monti allora apri il cofano, sopra quelle griglie trovi 4 viti torx dove è fissato il paraurti..svitale e stacca la guarnizione che va verso il faro dx e sx (tirala tranquillo, poi per rimetterla basta far pressione e si riaggancia). una volta svitate le viti e tolta la guarnizione fai leva verso di te, vedrai che le due griglie sono fissate con 3 gancini in alto 2 in basso ed uno laterale. con un cacciavite piatto e lungo cerca di infilarlo e fare leva sui gancini per sganciarli e tirando leggermente un pò la griglia verso l'esterno. per vedere bene come son fatti quei gancini guarda le nuove griglie che hai appena acquistato. se non sono stato chiaro chiedimi pure :-)
Grazie mille per il consiglio...ma svitando le viti a torx sotto ci sono dadi o non ho alcun problema a riavvitarle ?