Ragazzi oggi ho provato la 323 di un mio conoscente... Già inizio a pregustare il sapore della trazione postteriore.. Mi chiedevo.. Si fanno giornate in pista con questo club/forum? No perchè nel club che sono ora (bravoclub) ogni tanto organizziamo giornate in pisa tipo allo speed day a monza.. La prossima volta faccio la sorpresa al mio vecchio club e vado con la 3.. Xo voglio venire anche con voi in pista eh... Quindi fatemi sapere...
se vuoi ll328 io sto quasi svendendo il mio, ful optional, chiamami in privato. posso poi anche consigliarti il gpl.
Eh, è un problema xe questa malattia c'è l'ho già.. E sono puntato a prendere una trazione posteriore proprio a causa di questo...
quoto è la verità....io da quando l ho guidata ho detto o una bmw o niente ....con queste parole mi sono presentato a mio padre quando discutevamo dell auto da prendere...all inizio mi ha mandato a quel paese ma adesso ormai si è praticamente rassegnato e me la sta dando vinta
no nn e' esatto il bollo del 325 sono 450 euro non 366 magari,comunque il 325 gran bel motore suono da paura e alte prestazioni come dati su carta come un 330cd
Siamo arrivati alla fine dell'estate e come detto è arrivato il momento di prendere l'auto.. Ho aspettato tuta estate pechè dicevo "a fine estate ci sono più cabrio" ma mi sono reso conto solo ora che sono innamorato della coupè.. e allora coupè sarà.. Ragazzi posso chiedervi ancora due cose? Quali sono i problemi conosciuti e su che annate e come faccio a sapere se son stati risolti? che differenza c'è tra il 325ci e il 328ci visto che hanno la stessa cavalleria ma cubature diverse??? e tra il 320ci post da 170cv e il 323ci??? Graaaaazie!!!
Sostanzialmente cambia il motore. E tanto anche. Uno è velvetronic (il 325ci e il 320ci 170cv), gli altri no. Ciò vuol dire, in spiccioloni, che con minor cubatura va di più e consumi meno... Infatti ti consiglio il 320ci, oppure il 325ci, se vuoi qualcosa che viaggia 330ci... Ovviamente spendendo poco, se no se vuoi spendere qualcosa di più vai di 330cd che è un'altra cosa, a mio modo di vedere. Ultimamente son salito su un 320ci tenuto molto bene da 170cv, non è per nulla malaccio...:wink:
Quoto! Però mi sa che con un budget di 15K massimi...non so se riesci a farti il 330cd....nemmeno il 320cd.... Forse forse il benza...320ci...o magari anche il 330ci....però non recentissimi....un 2002 magari....
Ragazzi... Ho trovato una macchina in vendita dalle mie parti che mi piace molto ma volevo chiedere un consiglio anche a voi.. http://www.annunci.net/annunci/50/posts/8/56/146973.html Che ne dite??? E' bellissima la macchina, almeno dalle foto (nel week-end vado a vederla) ma quanti km (170.000.) Cioè, chi me lo fà fare di comprare quella al posto di, per esempio, questa??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...250166697700_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40QQfviZ1 Boh, sono molto indecisao sul da farsi... Voi che ne dite??? E' bella e pluriaccessioriata (ha per dire anche il telefono) ma a me di tanti accessori nn me ne frega niente.. E' del 99.. ed è il 323 di cui non ne ho sentito parlare troppo bene.. Più che altro xe con poco più posso avere un 325 o altro magari valvetronic... Che dite??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusa... che cos'è lo "step"??? Era quello che pensavo anche io, per una macchina con cosi tanti km gli darei 9000 euri... Peccato però perhè è bella no??? A ,me piace molto...
Vojo il cambio smg!!!!!!!!!!!!!!!! La macchina di sesio è una gran figata.... Peccato che il mio babbonon vuole prendermi un 3000cc xe si spende troppo di assicurazione e bollo...
Ragazzi mi stò per mettere a piangere... NON RIESCO A TROVARE UNA AUTO GIUSTA... Posso spendere al max 15000 euri ma in caso di cilindrate un pò alte (325 o 328) devo spendere un pò di meno.. Magari la vorrei con la pelle e perchè nò, con l'smg... UFFA!!!! Avevo visto una 330 con smg ma il mio babbo nn mi prende il 3000... Ho bisogno di una serieeeee 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascia perdere l'smg! (che tral'altro dubito ci sia sul 3.0i) cercati un bel 328 manuale che si trovano sempre ad un prezzo abbordabile.
http://cgi.ebay.it/Bmw-330ci-330-ci...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Avevo visto questo.. Stò cercando...