Ciao Alessandro.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Beppe.r, 22 Marzo 2010.

1. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Ma si può essere bestie fino a questo punto :confused: maledetti figli di ******* e maledetta cocaina.

:bad-words:Spero solo che vengano massacrati di botte fino alla morte, non c'è posto per loro sulla terra.

[​IMG]2010-03-21 10:11
    Bimbo piangeva per fame, seviziato e ucciso per zittirlo

GENOVA - Sarebbero stati lo stordimento e la perdita di autocontrollo per la droga consumata, per l'assenza di sonno, e la frustrazione di Giovanni Antonio Rasero per un mancato rapporto sessuale con Caterina Mathas, a rendere la coppia insofferente al pianto e alle richieste del piccolo Alessandro di otto mesi, al punto tale, da seviziarlo in momenti diversi con violenza crescente, fino a sbattergli la nuca più volte contro una superficie dura per zittire il suo pianto.
    Un pianto probabilmente molto insistente dato che sembra che il piccolo non avesse mangiato fin da lunedì pomeriggio. E' quanto emerge dagli interrogatori della coppia per la quale il Gip ha oggi convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.​
    Si sarebbe consumato in questo scenario l'omicidio del bambino, al quale, oltre allo sfondamento della parte posteriore del cranio, alle bruciature da sigaretta alle orecchie e alla cresta iliaca sinistra, alle ecchimosi sul collo per i pizzicotti ricevuti, sono stati trovati anche lividi sull'addome e su una coscia compatibili con lesioni da afferramento, e poi ancora ecchimosi su un piede dovute ad uno o più morsi. La testa del piccino è stata sbattuta almeno due volte, con grande violenza e l'agonia del piccolo Alessandro, che probabilmente ha perso immediatamente coscienza, sarebbe durata non più di una trentina di minuti.
    GIP CONVALIDA ARRESTI - Il gip Vincenzo Papillo ha convalidato l'arresto di Caterina Mathas, 26 anni, e del suo compagno Giovanni Antonio Rasero, di 29 anni, accusati di omicidio volontario, in concorso tra loro, del piccolo Alessandro, il figlio di 8 mesi della donna. Gli interrogatori di garanzia dei due si erano conclusi ieri sera nel carcere di Genova.
    PERICOLO REITERAZIONE -Restano in carcere con l'accusa di omicidio volontario aggravato in concorso Caterina Mathas e Giovanni Antonio Rasero. Il gip Vincenzo Papillo ha convalidato l'arresto dei due ed accolto la richiesta di ordinanza di custodia cautelare in carcere del pm Marco Airoldi per il pericolo di reiterazione di atti di violenza. Data la gravità straordinaria del reato del quale sono accusati, l'omicidio del figlio di Catherina Mathas di appena otto mesi, e la personalità della donna e di Rasero, privi della capacità di controllo dei propri impulsi aggressivi, sussiste infatti il pericolo di altri reati dello stesso genere.
    LUI LE PROPOSE: 'NON DIRE CHE E' ACCADUTO DA ME' - Durante il viaggio dal monolocale di Nervi al pronto soccorso del Gaslini col piccolo Alessandro di otto mesi avvolto esanime in una copertina, Giovanni Antonio Rasero avrebbe chiesto a Caterina Mathas di non dire che il bimbo era morto nel suo appartamento. Ma la donna avrebbe rifiutato la proposta. Per questo Rasero tornò nell'abitazione di via delle Palme, dopo aver accompagnato madre e figlio all'istituto pediatrico, per ripulirlo dagli "smarroni", cioé dalle tracce dell'uso di coca. E' uno dei particolari emersi dall'inchiesta per l'omicidio del piccolo Alessandro, il bimbo di otto mesi seviziato ed ucciso in un raptus per gli effetti della droga. Intanto l'accertata assenza della donna dal monolocale per un'ora e mezzo circa quella notte, (uscì qualche minuto dopo la mezzanotte e rientrò all'1,34) in cerca di cocaina, periodo in cui il bimbo rimase con Rasero, non è servita a scagionare la giovane madre. L'autopsia infatti individua l'ora della morte del piccolo Alessandro in un'ampia fascia temporale, tra le 23,30 di lunedì e le 3,30 di martedì (con maggiore compatibilità tra la mezzanotte e mezzo e le 2,30). Un testimone in particolare ha raccontato di aver assistito ad una scena di forte insofferenza da parte di Rasero nei confronti del pianto del bambino una quindicina di giorni prima, nello stesso appartamento di Nervi.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    In questi casi, la pena di morte mi trova pienamente favorevole.

3. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Quoto, e per direttissima, entrambe.

4. Pol79

Pol79 Secondo Pilota

640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    Quoto

5. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Pena di morte, e non immediata aggiungerei...qualche sigaretta spenta in faccia, un po' di unghie asportate...e poi mi fermo qui...

Scusate l'esagerazione ma non esistono tribunali per queste bestie (non sono persone),

e qui offendo le bestie....

6. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...non mi sento di dare la colpa "solo" alla cocaina....

...annebbia sì ma solo in presenza di "pregresse problematiche cerebrali"....se uno è sano non arriva a tanto, nemmeno se la cocaina la fuma anzichè sniffarla...

...ergo: l'ha ucciso o "l'uno" o "l'altra".

7. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Rileggo la notizia e veramente mi viene il vomito, ogni giorno che passa se ne sente una peggio, sopratutto nei confronti di un essere umano che non ne può niente. Un figlio dovrebbe essere un'orgoglio per i propri genitori non una bambola da massacrare. Droga o non droga secondo me queste persone hanno ben altri problemi a partire dal concetto di rispetto. Probabilmente non è stato insegnato nemmeno a loro cosa vuol dire rispetto della vita, propria e altrui.

Fede

8. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Una delle vicende di cronaca più abominevoli che abbia mai letto.

9. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _concordo!

_non concordo invece con chi invoca la pena di morte, civuole certezza della pena e lavori forzati a vita, devono rimpiangere giorno dopo giorno, ora dopo ora quello che hanno fatto!!!

10. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    No ExMi

Per me non meritano neanche di respirare, e di usufruire delle nostre tasse per mangiare e bere, ai lavori sia pur forzati preferisco far lavorare un disoccupato con prole.

11. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Sono d'accordo.

Quando sento queste cose non posso fare a meno di pensare a quei genitori che non possono averne di figli e che non possono adottarne, a cosa sarebbero disposti pur di sentire un bimbo che piange....

Penso a cosa si potrebbe fare per prevenire questo tipo di atrocità.

Penso al fatto che potendolo fare lo avrei preso io questo bimbo............ a volte è il nostro senso di impotenza che è più lacerante dell'atrocità che ci sentiamo raccontare.

12. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _eh no, qui siamo abituati a pensare il carcere come un vitto e alloggio pagato, mi spiace... devi fare qualcosa per guadagarti una fetta di pane e un po' d'acqua; posso portarli nelle cave a fare la sabbia invece di usare le macchine!

13. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Io credo che sia stato un problema di droga principalmente, perchè non si può far star zitto un bimbo se non uccidendolo / soffocandolo (e quindi uccidendolo). Inutile dargli pizzichi, bruciargli le sigarette addosso, sbatterlo con la testa sul muro / tavolo ... Questa è vera e propria follia.

Sinceramente, questa mi sembra violenza pura e gratuita, più di bestiale credo proprio inorganica.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2010
  14. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Maledetti ,,,che figli di **** .... la pena di morte ci azzecca pienamente ch ba**ardi...

15. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    non mi esprimo su cosa farei passare a quei 2 perchè tanto è inutile, ma mi chiedo, da padre, come puoi fare certe cose a TUO FIGLIO?!? #-o

solo a pensarci mi viene il nodo in gola...

16. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    povero angelo... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...la pena di morte....?...ma dai ragazzi, siamo un paese "avanti" e certe cose le fanno solo "in Cina".....(solo che in Cina rigano dritto,sai com'è......)

detto ciò, basterebbe espiantare loro "alcuni organi" giusto quelli che "senza i quali si vive lo stesso" e poi lasciare che la coscienza faccia il suo corso. "da solo fra quattro mura" ti dà molto tempo per pensare e pensare mette in moto la coscienza...quella stessa coscienza che si trasforma nella peggior pena che esista, soprattutto quando il reato è imperdonabile e dal popolo e dall'uomo.

18. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    quando il figlio non è "voluto", ed è considerato più una palla al piede, credo sia facile arrivare a certe situazioni.

con questo non voglio giustificarli, quello che hanno fatto và fuori da ogni logica.

credo anche, che ci vorrano parecchi anni di carcere, prima che si risvegli in loro la coscienza, come può essere anche che, da quello che ho scritto sopra, non ci pensino neanche più di tanto.

19. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....:-k:-k:-k....sai quanti figli "non voluti" ci sono....??????

...praticamente dovremmo assistere ad una carneficina....:cool:

...in carcere ti svegli in fretta....i reati contro i minori non sono tollerati...nemmeno nelle "migliori carceri"....

20. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ma quale pena di morte????

sta gente va seppellita viva e lontano dal povero bimbo...

ciao angelo, altri papa in giro x il mondo ti stanno volendo bene in questo momento!!! dormi tranquillo almeno questa volta!:sad::sad:

A 4 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina