Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una X3 3.0 d futura del 10/2006.Il mio quesito riguarda la manopola dell'accensione delle luci anabbaglianti.A posizione 0 luci spente, girando verso destra si accendono manualmente,e fino a qui ok.Il problema nasce quando giro la manopola verso sinistra,dove indica automatico.Tenendo presente che la mia macchina è equipaggiata con i fari adattivi,quest'ultimi funzionano solo con la manopola luci in automatico, mentre con la manopola in manuale no.Si puo neutralizzare il sensore crepuscolare? Gazie....
Perchè lo vuoi escludere ,è molto comodo e molto veloce quando entri in galleria. Comunque ognuno ha le sue idee , devi smontare lo specchietto arrivare al sensore sotto il vetro e metterci un pz di nastro isolante nero... fari accesi sempre anche di giorno... ma non capisco lo scopo , inoltre con gli anelli accesi è molto bella e cattiva
si perfetto proprio cosi , e quando viene il crepuscolo si accendono i fari anabaglianti credimi io lo ho fisso su A e mi sono dimenticato delle luci