dopo un'indimenticabile 328 Ci e un'ottima 330 xd touring...................... .......ho preso la mia terza e46 e non poteva che essere.......rullo di tamburi......
prossimi lavoretti per renderla perfetta: montaggio navi 16:9 con mk4 (già acquistato) sistemazione fianchetto sedile guida ripellaggio volante, ne ho acquistato un'altro con i paddles da mandare da un krukko che lo ripella così:
stupenda complimenti il colore e qualcosa di eccezionale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> unica pecca se mi posso permettere i cerchi piazzaci su dei bei m5 da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuoooooooooooooooo Grandeeeeeeeee Ti mancava la benza eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Congratulazioni, è stupenda!!! LA cigliegina sarebbero gli EVO da 19
ma non dovevi cambiare la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per un SUV ?? sara' la primavera.... complimenti per la nuova entrata! lampade posizione / frecce assolutamente da cambiare mi associo alle richieste dei km e anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e speriamo che cali un po' la benza dai, ormai siamo quasi a 1,4e al lt.... non credo che ci andrai spesso in giro in citta' comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />