ieri sera ho notato che tanto la luce ant sx di posizione quanto la plancetta devioluci fossero spente, ho controllato la lampadina di posizione che mi è sembrata buona e spinto dal fatto che contemporaneamente anche la il devioluci fosse al buio ho pensato a qualche fusibile ma è tutto ok! qlc ha idea di quale possa essere il problema? ...magari è una stupidata e mi rispario qualche euro dall'elettrauto. dimenticavo la bimba in questione: 320i e36 cabrio del 97
torno a casa la sera e mi accorgo che la luce di posizione sinistra è spenta, controllo la lampadina .....ma non è fulminata!!!! spengo le luci e mi accorgo che anche la plancetta del devioluci non si illumina più...(hai presente la plancia alla sinistra del volante? quella dove sono inseriti anche i pulsanti per i fendinebbia) Mi convinco che si tratti di un fusibile...(di solito i fusibili delle luci proteggono anche altre parti elettriche...), ho controllato tutti i fusibili ma niente da fare!! mi sa che domani farò un salto dal mio elettrauto..... spero di essere stato + chiaro cmq grazie lo stesso.
mah, per la plancetta del devioluci c'è una lampadina che costa una cifra! devi svitare la vite che c'è subito sotto la plancetta e tirare verso di te tale plancetta per la posizione non saprei...ma di sicuro le 2 cose non c'entrano nulla...
come si suol dire....la fortuna è cieca....ma la sfiga ci vede benissimo!!! va beh....la smonterò domenica con la calma