Ciao, da un paio di giorni avevo notato sotto il paraurti anteriore lato passeggero una macchia di acqua. Dato che me ne accorgevo solo la mattina, avevo pensato all'umido notturno che cadeva dalla tettoia del posto auto. Ma ieri mi si è accesa la spia del liquido lavavetri e non avendolo mai usato mi è sorto un dubbio. Così ho riempito la vaschetta del lavavetri che risultava quasi completamente vuota e....scoperta......l'acqua si raccoglieva più velocemente, si vedeva la goccia cadere!! Quindi non so come ma trafila acqua dalla vaschetta lavavetri. Quello che non capisco è che se la vaschetta si trova quasi sotto il parabrezza come fa l'acqua a cadere sotto il paraurti tra il faro e la lama argentata dello stesso? Evidentemente ha trovato una via! Dunque, vi chiedo se non ci potrebbero essere rischi per l'apparato elettrico? Sicuramente è una cretinata però mi comporterà un fermo auto (figurati se me lo aggiustano in giornata).
infatti forse è qualche raccordo che va ai fari.. io prima di portarla mi butterei sotto e guarderei.. magari è un raccordo lento.. mezzo giro di chiave ed hai fatto..chi fà da sè fa....
No siete tutti bravi nel forum! Ho guardato sotto il cofano ma non si vede nulla, e' tutto carenato!!!
Heilà ciao! il compagno di RS...cacchio io l'ho venduta subito e sinceramente la rimpiango non poco, stavo pensando di riprenderla, ora che sul restyling si può mettere anche il DSG... Tutto bene?