Caspita che occasionissima Certe cose succedono raramente ed e' un miracolo poterne beneficiare. Quella e' una macchina che durera' altri 20 anni, a saperla tenere bene.
29000 è lo stesso kmtraggio che aveva la mia 520i quando l'ho comprato (certo non l'ho pagata 4000€ ) ed è del '94
Che combinazione, proprio ieri ho scaricato tutto il necessario, ti linko il sito http://xoomer.alice.it/flmbe/bmw.htm spero che ti possa essere utile, c'e' un modo per effettuare la diagnosi del mezzo tramite dei lampeggi di una lampadina o led. Fammi sapere se e' servito.
Caspita, a saperlo prima, pero' io l'ho presa in fretta perche' ero appiedato e non ho avuto il tempo di vedere in giro, la mia ha l'impianto a gas pero'.
No, non ho ancora provato, ho avuto altri problemi (albero di trasmissione bloccato e tutti i supporti rovinati) gia' sostituiti e funzionanti, quello che non ho capito bene e' come fare a leggere i lampeggi e tradurli in codici mi spieghi come hai fatto?
Beh proprio bloccato no!, si sentiva uno strappo alla partenza dalle parti della trasmissione posteriore e una volta smontato abbiamo trovato i supporti tutti consumati e l'albero che alla crociera (dove c'e' lo snodo) girandolo a mano si bloccava leggermente, quindi ho sostituito l'intero pezzo. Fortunatamente l'ho trovato allo sfascio. Ciao Dario, e' da molto che non ti colleghi, tutto OK?
Si grazie tutto bene, tu? Non mi collego perchè non ho il mio computer, ne sto scroccando uno! Quindi visito solo il forum! Caspita meno male che l'hai trovato, io non trovavo mai niente allo sfascio! Vabbè che ho cercato pezzi un po' strani (sportello carburarnte, che alla fine ho trovato però, stemmi, aletta parasole,...) però mi ricordo che una volta siamo andati e come ha visto la macchina, toltosi il dubbio che non volessimo rottamarla , ci ha detto che non aveva assolutamente niente! Boh! Dai, ci sentiamo presto! Ciao!