Addio piccola zeta!!!

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da topesio, 19 Marzo 2010.

1. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Dopo un tira e molla continuo tra addii e ritorni devo finalmente salutare la mia Z3: con l'idea di predere l'm3 e92 per la strada e tenere lm3 e46 per il drifting(SCDT/GP???!!!), visto che i prezzi del mercato oggi sconsigliano una vendita dell'emmona, sono arrivato alla conclusione che dovrò separarmene dopo 8 anni di magnifica convivenza.
    Mi costa tanto perchè a livello affettivo ha un significato particolare e anche dal punto di vista economico l'impegno era veramente minimo se comparato alla soddisafazione che mi procura ammirare ed apprezzarela per la sua linea pulita e la sua elegante semplicità.
    Non l'ho mai trascurata, ma in questo ultimo anno l'emme mi ha succhiato anima e tempo (maledette pistate!!:mrgreen:) l'ho usata veramente poco
    Questi sono i momenti in cui maledico di non avere un capannone o un ricovero (il suo posto auto è destinato alla M e46) dove metterla su quattro cavalletti, tenerla sotto olio e regalarla un giorno al mio piccolo, che peraltro l'adora più della emme!:redface:

Volevo condividere con voi chiedendovi un consiglio: ad oggi ho messo un annuncio quì sul forum (come avevo fatto per la M) dove so che c'è gente appassionata e soprattutto affidabile.
    Vale la pena di usare anche Autoscout o magari è meglio rivolgersi a qualche commerciante per un conto vendita? Non vorrei incappare in gente strana...:-k

2. matteob

matteob Primo Pilota

1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
  3. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Su autoscout ce ne sono tante di Z3, puoi anche metterla ma se non ti cali i pantaloni li non la vendi, era successo a me con la Z4 2.5i, chiedevo qualcosa in piu degli altri, ma era appena riverniciata con pochissimi km, assetto, kit freni, scarico, cerchi da 18, ecc.ecc. e poi venivano a vederla tutti con fogli stampati di inserzioni di autoscout di Z4 che non avevano niente a che fare con le condizioni della mia pur di trattare il prezzo di parecchio, ti dico nel 2008 chiedevo 21000 che alla fine essendo del 2004 era il suo prezzo, ma alcuni offrinano 14000, e da li ho capito perche in molti scrivono "no perditempo, curiosi, affaristi o sognatori" quindi meglio un forum di appassionati o la dai in permuta che anche se ti danno qualcosa meno almeno hai la certezza di prenderli quei soldi :wink:

4. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mettila anche su autoscout, in fin dei conti non ti costa nulla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina