era ora che li mettessero in vendita... http://cache.bmwusa.com/Pdf_2f462d7a-ad59-487d-b3c5-c99e8d942b49.arox già mi son fatto dare i prezzi di condotti freni e impianto ap.. preparate il passamontagna...che prezzi, però che roba!!
scusa tonno quando ti danno i prezzi me li dici? dato che posso rimediare quei componenti già da diversi mesi, sono curioso di sapere che prezzi ti fanno.
nessun mistero nik1, mi fanno il 5% sul listino! il problema è il listino il kit completo per raffreddare le piste costa circa 1150 euro la cosa strana è che il kit con pinze e piste etc della AP (378x35,5!!!) costa praticamente 10mila euro, e poi le pastiglie (in opzione RS29 o Project Mu) appena 200 euro o poco più... mmbho! infatti, dopo aver ordinato tutto il kit freni, compreso l'impianto per raffreddare, ho preso 4 set di pastiglie per stare al sicuro!!
Posso dire una cosa? Appena uscita la GT4 credevo che si fossero profusi in chissà quale ricerca, sviluppo e produzione di componenti MADE IN MOTORSPORT. Invece da questo catalogo cosa emerge? Che tutti i componenti più importanti sono fatti da tutti tranne che da Motorsport. Infatti l'impianto frenante è AP, le pasticche Project Mu, i sedili Sparco, i cerchi BBS, lo scarico in titanio immagino che non sia made in Motorsport, volante Sparco. Tutti i vetri sono in makrolon e li producono loro. Di modifiche meccaniche a cosa hanno provveduto loro? Alla conica 4.10, probabilmente all'alleggerimento dei supporti motore e cambio, frizione diversa, elettronica (ovviamente) diversa, e al gruppo sospensioni (anche se non sono sicurissimo, vorrei cercare quei codici su internet). Mah.............a comprare e rivendere pezzi son bravo anche io. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il buona sostanza siamo davanti alla certezza che Nicola Spazzola ha sotto al sedere già in larga parte una GT4, che in alcune componenti è anche superiore alla GT4 vera (giusto per dirne una, i cerchi). Cmq mitico TONNO per aver linkato il catalogo.
Guarda che le pastiglie che mettono in listino vanno sulla pinza della AP Racing in catalogo. Le RS29 per la pinza originale non esistono...purtroppo.
Le pasticche rs29 vengono 245 euro iva compresa da catalogo.... le pinze ap da 378 vengono 4500 euro iva compresa.... i dischi vengono 800 euro iva compresa da listino. IO TI AVREI RIMEDIATO TUTTO CON UN RISPARMIO DI 2000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh l'avevo capito Spazzola! rimarcavo il fatto che ti facciano pagare l'impianto 10mila euro e poi ti vendono le pastiglie a 200... mentre per le rs19 per l'impianto originale chiedono 800!
già, mi hanno trovato in mezzo al mare quando sono nato :wink: non fare il fenomeno però, me lo scrivi qui, mi mandi un MP con scritte le stesse cose, ma aprire una discussione con la disponibilità a catalogo e lo sconto che tu offri no ? magari rilasci anche fattura e garanzia ?