E' da un pò che se ne parla quindi ufficializziamo il tutto con un incontro di noi cabriolettisti unito a i coupettisti località Lago di Garda giorno pensavo al 1 di Maggio Programma ritrovo ore 10.30 all'uscita di Verona NORD,la 1 uscita sulla Modena Brennero dopo aver lasciato la A4 o l'unica di Verona venendo da Modena da li ci spostiamo in zona Lazise parcheggiamo le auto e facciamo un aperitivo al bar Cortès (http://www.bartour.it/home.html) sul lago con passeggiatina... verso le 12:30 spostiamo al ristorante dove l'anno scorso abbiamo fatto il raduno X6 ,dopo metto il link PS : x chi si vuol fermare sabato notte e viene a Verona,e mi preoccupo io di trovare una sistemazione o se vuole restare sul lago di Garda,data l'infinità di posti e di hotel, lascio libera scelta del posto e hotel
è un videogame http://forzamotorsport.net/en-us/game/default.htm con un editor grafico per le macchine
Che dite uniamo il tutto e lo proponiamo anche agli E92isti ? O volete una cosa super esclusiva per voi scabriolati
PERCHE GLI E90 VI FANNO SCHIFO??? APPARTE GLI SCHERZI...E VISTO CHE DALLE MIE PARTI NON SI RIESCE A FARE MAI NULLA MI PROPOREI ANCHE IO SE MI VOLETE...E TUTTI I TRENTINI DEL FORUM
certo Davide...l'ho pure scritto di unirci...solo x il raduno...ovviamente... ho già sentito Alexander (nick Aleghese) per il ricevimento al suo bar e mi ha dato l'ok...verrà anche a pranzo...:wink:
Ottima idea!!!! Sabato mi organizzo e domenica parto...cosi' per il 1 maggio forse ce la faccio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
www.tavernakus.it /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...urchi,il raduno della serie di auto che più preferisco Se trovo un "e9xista" disponibile che mi scarrozza ci sono!..poi il posto è una meraviglia
Lo sò ma se fai due conti non riesco alle 18,00 kart mettiamo finisce alle 19,30 per 20,00 devo essere a Momtecatini per poi ripartire alle 22,00 vabbè che mi và forte ma mica vola :wink::wink:
si ma per i forestieri visto che sono tanti cè anche un pranzo....potevi aggregarti..comunque dai non importa..