Ragazzi, dite che la AppleCare copre il "dondolamento" del tasto accensione/spegnimento, sull'Iphone?
Non ci credo che nessuno ha l'Applecare e nessuno hai mai fatto interventi in garanzia... Dai, sù, ragassi! :wink:
A me è successo due volte, ma non con l'iphone, bensì su ipod ed entrambe le volte mi hanno sostituito il prodotto (ipod nano con tasto hold che "BALLAVA" e un classic da 160gb che non si riavviava più), alla mia ragazza sull'iphone hanno risolto il problema della batteria sostituendolo con uno rigenerato,peccato che il suo avesse un mese di vita.. Secondo me se il "dondolamento" non inficia la funzionalità del terminale non te la passano, ma se fossi in te proverei a chiamare :wink:..
Quel che mi gira è che potrebbero anche sostituirmelo, ma con uno rigenerato vecchio (a differenza del mio che ha due mesi ed è immacolato)...
Quello che è successo anche alla mia ragazza.. per cui se il difetto non ti da fastidio, aspetta un pò di tempo e prima che scada la garanzia falla valere...mal che ti vada tieni il difetto..