Ciao! Sto valutando l'acquisto di una z4m roadster 2006. Ho trovato un "vecchio" catalogo dove c'è chiaramente scritto che i sedili riscaldati sono di serie... come mai su quella che ho provato io non erano disponibili? Vi allego catalogo: Z4 M roadster e coupè L'auto è nazionale, forse hanno inserito questo optional di serie solo dal 2008 in poi? Inoltre, avete consigli in generale da darmi prima di acquistare? Grazie e ciao!
i sedili riscaldati non sono mai stati di serie... di serie (a memoria): xeno, sedili sportivi, cielo nero, volante sportivo, assetto specifico...
è italiano o no?! sicuramente è stato tradotto... io ce l'ho originale, preso a roma dal conce. in italia i sedili riscaldati non erano di serie.
Il depliant lo trovi nel mio primo messaggio. Posso anche cercare quello originale, ma mi pare proprio lo stesso. La storia dell'hardtop di serie invece mi è nuova.... come mai nessuna ce lo ha in realtà?? Mi stanno salendo molti piu dubbi di prima!!!
rileggi... quello in pdf è sicuramente uno estero tradotto. ho sotto gli occhi quello italiano... manco l'hard è di serie (anche se mi ricordavo diversamente, vabè)
Ci sono differenze tra il tuo depliant e quello che ho indicato nel primo messaggio? Quello che mi era passato tra le mani recentemente (e che non riesco a recuperare) mi pareva proprio fosse uguale. Tu ne hai uno differente? A questo punto, qualcuno sa dove posso trovare l'elenco optional dell'auto in questione? Io ho provato a cercarlo googoleggiando ma invano...
è ovvio che è diverso se sul tuo dice che sono di serie e sul mio dice di no. appena prendo la stampante nuova lo scannerizzo... molto probabilmente il tuo è tedesco.
... quello è il catalogo del sito bmw italia, per diverso intendevo esteticamente diverso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti. Ho aggiunto degli spazi per renderlo completamente visibile http:// www.auto.bmw.it / AziendaEventi / Brochure.2008 / downloads.php?f = 05_Z4M_Coupe_e_Roadster.pdf&cat=1
alla bmw italia, come è noto, si fumano di tutto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non penso che ci sia da stupirci se abbiano preso quello tedesco e lo abbiano tradotto. il mio l'ho preso nel 2007 a roma... è identico a quello pdf come foto. scrivo le differenze, 1a pagina -allarme non di serie (come è noto) -predisposizione hard-top di serie (altrettanto noto) 2a pagina -padiglione (cielo abitacolo) anthrazit non di serie -cazzata sul pdf: il monoblocco è in ghisa! 3a pagina: -riscaldamento dei sedili non di serie il resto mi pare tutto simile.
Quindi possiamo concludere che gli optional sulla z4 m sono quelli del catalogo che ho linkato nel primo messaggio con le tue modifiche? Perfetto, grazie mille! Ciao e buona giornata!