Secondo voi vendendo a privato quanto potrei chiedere per la mia mia e91, è una futura senza altri optional di settembre 2006 ha 84.000km,dentro è perfetta nessun segno di usura così come fuori.Da ricordare che è una seconda mano io l'ho comprata usata quest'estate. Grazie.
per me anche qualcosa meno, io una come la tua con in più cerchi da 18 e pelle l'ho pagata a dicembre 16.000, con garanzia e gomme nuove. Quindi penso che la tua a più di 14 non è facile piazzarla.
Ma quella macchina su 4R porta 17/18000€ circa, quindi in concessionaria sarebbe proposta a circa 20mila. Io proverei almeno a 17 poi magari cali!!
la valutazione è gista ma non credo che il conc la rivenda a 20.000 euro il mercato è saturo di vetture aziendali riversate dalla bmw italia..
Probabile tu abbia ragione anche se girando per le conce per circa un anno e mezzo le ho viste di tutti i colori (prezzi richiesti di 5000€ sopra quotazione 4R con la scusa degli optional non importanti). Io credo che il prezzo di 4R come partenza sia una cifra piu che onesta, poi dipende uno quanta voglia ha di venderla imho....
il ìho comprata in un conce il mese scorso e91 futura 2006 km. 71.000 PERFETTA chiedeva 18 si è arreso dopo un mese di trattativa a 15 compreso passaggio e garanzia se la vendi a privato e già fortunato se ne prende 14
Infatti il conce la gira ad un commerciante :wink::wink: Che di solito prende uno stock è le paga relativamente il giusto :wink::wink::wink: