mostro è la parola adatta!!! sono rimasto davvero soddisfatto non solo per l'estetica ma anche per il motore, ha una spinta spaventosa!
se non sbaglio momentaneamente hai la macchina piu petente della gamma..555cv....!!quel motore verra introdotto sulla serie5 F10....aiutoooo
Secondo me questo motore è perfetto!! non sembra di essere su una macchina di quelle dimensioni, come dicevo prima ha una spinta pazzesca!!
sulla soglia dei 600cv, credo mi sorprenderebbe il contrario!!!cavolo...fa vedere i sorci verdi a vetture ben piu slanciate!!:wink:
Prima di questa avevo una rs6 plus, e devo dire che non era male, anzi!! Pero' la bmw mi ha sorpreso, ha qualcosa in piu'!!
bè...si....come tutte le macchine nuove è meglio farle girare un po...allegri senza cercare il limite direi,anche se i motori di oggi non hanno bisogno di un rodaggio lungo!:wink:
Si infatti, meglio non schiacciare troppi i primi tempi!! Devo comprare un prodotto per i sedili da tenere sempre dietro perche' sono beige!
esatto...mooolto importante..tornando al rodaggio...non occorre schiacciae tanto con quella..con la metà dei cavalli in accelerazione fai crescere i capelli a i calvi!!!(mo qui mi ammazzano!!)