Come da titolo sono ora possessore di una z4 coupè 3.0si!!! Ho avuto un pò di problemi nell'acquisto... Il concessionario voleva vendermi un'auto con in leasing sopra... Ho cambiato concessionario! Ho preso sempre la stessa auto ma: -Silbergrau -Cambio automatico con controlli al volante (quando l'ho provato non sono riuscito a non prenderlo) -Cerchi 17" (purtroppo) -Pelle beige -Luci e tergicristalli automatici -Fari BI-Xeno con lavafari -Sensori parcheggio posteriori -Comandi al volante -Hifi soundsystem amplificato -Modanature alluminio ecc ecc Pagata 7500+permuta 320d e90 del 2005 con 100.000km che ne dite? A breve foto!
Il motore è garanzia di goduria e livelli eccelsi..il resto è ancora di un'attualità clamorosa. molto bella, io la volevo prendere al posto della nuova..
complimentissimi davvero bella...... ora non ti resta che prendere i 18'.............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Li volevo mettere direttamente appena presa... Ma ho le gomme nuove, appena cambiate... Mi dispiace buttarle
vendendole ora,ti trattano bene i gommisti e poi tramite qui sul forum nella sezione mercatino riusciresti a venderle in quanto molti cercano quella misura e se mai cerchio per corsi drift........ oppure ci sono i siti come ebay,io le mie le ho vendute li.......
Complimenti, bel colore anche, è il mio preferito dopo il nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E con calma.. merita dei 18" !