dopo aver cambiato il treno gomme con delle michelin pilot ps2 questa estate e dopo il mio tagliando OIL (fatto da Carzeta l'altro giorno) mi è stato detto che: 1) gli ammo posteriori sono andati e vanno sostituiti 2) i dischi posteriori sono anche loro andati e vanno cambiati a breve con le pastiglie... Leggendo in giro i vari post sono orientato a: 1) ammo BILSTEIN (tutti e 4 a questo punto) ma non so ancora se B4 o B6... (si trovano su ebay.it a circa 300€ spediti) 2) dischi Tar-ox baffati G88, ma quali pastiglie con sensore usare? ATE??? la mia ha già l'assetto essendo una e46 ATTIVA, e scendere di 1/2com non mi dispiacerebbe molto sarà così o mi sbaglio? se rigurado agli AMMO sono sicuro di quei due modelli, riguardo ai dischi non so molto... mi han detto che questi frenano in modo allucinante e non ZOZZANO i cerchi! è vero??? perchè con i dischi normali dopo 2 frenate sono già neri...
Ehila....anch'io sono di milano e devo cambiare tutti i dischi ant e post e le relative pastiglie......ho trovato una bella offerta su ebay per dischi e pastiglie.....ma ancora non so che fare Tu hai qualche suggerimento o hai trovato qualcosa in zona? Ciao
data la mia guida abbastanza "sportiva" mi sono orientato su dischi performanti, ho visto cmq che ci sono coppie di dischi+pastiglie a tipo 100€ spedite, ma non fanno al caso mio tu cosa avevi visto?
Si in effetti avevo visti quelli a 100 euro circa.....io ho una guida molto tranquilla anche perchè uso la macchina veramente poco....ma tu che ne pensi di qui dischi? il prezzo è veramente basso....non vorrei che fossero dischi di burro o altro.
domandona: premettendo che ho una e46 ATTIVA, quindi già un pò assettata, CON le molle ORIGINALI mi conviene mettere i B4 o B6? non vorrei perdere l'assetto che ho, ma eventualmente abbassarla di 1cm! Grazie!!