ciao a tutti. Ho una domanda da farvi a proposito dell'indicazione di quanti metri mancano alla svolta. Ho il navi professional con iDrive II e, una volta impostata la destinazione, se mentre c'è la mappa schiaccio l'iDrive mi compaiono in alto la stazione radio attiva, e in basso a che ora è previsto l'arrivo a destinazione e i km mancanti di arrivo alla destinazione. L'altro giorno in autostrada credevo che l'indicazione dei km fosse riferita alla prossima svolta, non i km totali di arrivo a destinazione e ho mancato l'uscita Volevo chiedervi se c'è un modo per visualizzare a quanti metri è la prossima svolta (sono abituato cosi perché prima avevo un garmin e lo trovavo molto comodo). E' possibile? Devo per forza usare lo splitscreen? se si, quale opzione devo attivare? vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Proprio nessuno nessuno? La prima risposta che mi sono dato è che le indicazioni di svolta sono date dalla voce. ma x chi come me odia le voci del navigatore, non c'è la possibilità di visualizzare a quanti metri è la svolta anche "a video"?
Devi attivare lo splitscreen e poi nelle opzioni selezionare navigazione a frecce nella finestra dello splitscreen ed hai risolto, ti verra fuori, in prossimità dell'incrocio, uno schema dell'incrocio con i metri mancanti alla svolta :wink:
in teoria lo fa anche avendo altro nello splitscreen...almeno nel mio caso in prossimita di incroci e rotonde parte dai 100 metri fino all'arrivo della svolta o uscita delle rotatorie!!!
grazie!!! quindi per forza lo splitscreen.. ma sempre con lo splitscreen cmq... dalle foto mi sembra che daniele abbia I, io sulla X1 ho il II (per forza) grazie a tutti e due per le risposte...gentilissimi :wink:
ma non fa vedere nulla sullo schermo del contakm ,,almeno sulla MB funziona cosi e anke sul navi me li fa vedere i metri che mancano alla svolta
io intendevo dire se li faceva vedere sempre nello schermo centrale del navi, magari in un angolo con la mappa a pieno schermo...
si...con lo split!!! oppure,ora non ricordo bene,ma se hai visualizazione navigazione a frecce puoi visualizare la mappa sullo split e la navigazione a frecce sul restante schermo
a pieno schermo non si puo..hai sempre le due schermate...per spiegarti meglio io spesso viaggio con lo split in posizione computer di bordo...ma in prossimita di uscite autostradali,rotatorie e svolte lo split cambia immagine da solo e mi visualizza i metri con relativa svolta.....e dopo ritorna nella sua posizione di visualizazione che era prima:wink: