Una bisarca Mercedes che trasporta Bmw.... non si poteva prevedere altro finale!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei capire come è successo... 3 vetture dall'altra parte della strada nel campo la bisarca si vede chiaramente che è andata dritta nel precipizio per poi alla fine ribaltarsi... Ma cosa è successo? Forse una delle 3 che è finita nell'altro campo superava e non ha visto la bisarca?? Ma è un rettilineo..... bohhh
Penso proprio di si... o almeno lo spero Marò questo video mi ha depresso Cmq il camion era Mercedes... si vaglia la pista del sabotaggio
forse......!in teoria..anzi...cambio termine....LEGALMENTE deve essere fatto cosi,visto che cmq il trasporto è assicurato ma...qualche conce si tenta il colpaccio!
ma ti immagini...mi arriva la macchina..mi chiama la conce;"salve...è arrivata la macchina...ha un leggero graffietto...glie lo lucidiamo e torna nuovo..fra un mese ve la consegnamo..."
ritarderanno la consegna per sistemarla. le auto mica si buttano, cercheranno sempre di piazzarla a chi già la ordinata, credo.