Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e volevo un consiglio da voi, in settimana devo andare a ritirare la mia bimba presa usata 120d del 2005 e volevo avere da voi innanzitutto la conferma di cosa ho letto sul forum, cioè che l'autoradio business cd che monta non legge gli mp3. e se si cosa mi consigliate di fare?Mettere un autoradio commerciale (tipo jvc, clarion, sony ecc)?Sulla mia attuale auto ho un lettore dvd clarion precisamente questo che dispone anche della presa usb quindi potrei tranquillamente collegarci la penna usb, posso installarlo o al conce al tagliando potrebbero rompermi?visto che ho letto in giro che non si può sostituire l'autoradio.sennò usare la presa AUX con un lettore mp3 ma non sò come sarà la qualità audio, qualcuno mi potrebbe aiutare?grazie e scusatemi per le tante domande
l'autoradio si puo' sostituire, quello che non potrai fare senza la sua e' aggiornare il sw vettura, ma nulla ti vieta di collegarla volante solo se necessario :wink:
ok perfetto. hai percaso qualche consiglio su quale stereo commerciale montare sulla serie 1 che non stoni tanto con la plancia?
si al mio ci avevo pensato in effetti devo solo vedere se con lo schermo aperto mi vado a coprire le bocche di aerazione sopra lo stereo, per i becker ho visto sul sito ed in giro non sono davvero niente male solo che come prezzi siamo leggermente su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq domani andrò a far smontare il clarion e l'impianto stereo dalla mia attuale auto visto che dove vado fanno impianti stereo anche da gara vedrò loro cosa mi consigliano, anche perchè sono abbastanza bravi. Appena avrò la mia bimba poi farò la presentazione nell'apposita sezione con tanto di foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />