Ciao ragazzi, siccome ho una 120d del 2005 con lo scarico moscio ho deciso di cambiarlo, avevo pensato di metterne uno doppio ma non riesco a trovare quello che voglio.... Per farvi capire vorrei farlo così, lasciate perdere la macchina che c'è in foto
ce' uno del forum che lo ha cosi',tipo 335,pero' mi sembra che se lo e' fatto lui!!!oppure avevo visto forse quelli della ragazzon.it erano due cosi pero' ovali!!!
Grazie per la risposta, ho visitato il sito della ragazzon e purtroppo non ci sono scarichi per il nostro modello! Mi sa che probabilmente va fatta artigianale....
come la 130i ce' della supersprint,due laterali!!http://www.supersprint.com/USP000bmwE875.asp adesso ti provo a cercare quelli ovali,oppure ti piace solo quello che hai messo in foto tu!!! http://asso.fourlabsweb.com/default.php?t=ecomm&act=personal&myapp=1 guarda questo quello che dicevo ovale!!
della supersprint non esiste ancora, cè sul sito (giustamente la foto che hai indicato) ma non è ancora in produzione..li ho contattati personalmente poco tempo fà..
vi ringrazio!! quello ovale non sembra male... però non riesco a capire le dimensioni, bisogna vedere come sta da montato!
quelli ovali son due bei scariconi!!ma ora non mi apre il link che ho messo!!mi sembra che era un 120 per 47!!pero' mi sa di tamarrata un po'!!!
eh infatti mi sembrano di dimensioni esagerate!! Intanto ti meriti un rep+ per la tua disponibilità e altruismo
grazie!!cmq siamo qui aposta per dare/ricevere informazioni il piu' veloce possibile e il piu' dettagliato!! guarda qui il collaudatore m@x!!lui ha fatto lo scarico sx e dx tondo!!e' che non trovo il topic dove aveva fatto le foto e tutto per gli scarichi!!ti conviene chiedere a lui!!!
Ehi alla fine ho trovato quel topic che mi dicevi, accidenti se l'è fatto da solo con suo padre!! E sta da Dio. Devo trovare qualcuno che me lo fa! Ah mi sono sorti dei dubbi, togliendo quella scatola (non ho capito cos'è, il catalizzatore?) prima del finale, succede qualcosa al motore o alla revisione??
ah lo hai trovato!!bene!!ieri a cercarlo,ma non lo avevo trovato!!!da un bel effetto!!!mi sa che sia il catalizzatore!!!mandagli qualche PM cosi' vedi cosa ha fatto e come si e' comportato dopo!!!
vai da qualunque marmittista e smadonnando parecchio te lo fa come vuoi tu, ovvio non ti apsettare 90 euro di spesa.... "quella scatola" è il silenziatore finale....tranquillo che cambia niente! PS: ma che catalizzatore??!??!se fosse li quando mai si scalda?
scusate e' mattina e il cervello e' ancora in standby,ho detto una gran cazzata!!!mi tiro uno schiaffo da solo!!!
Tranquillo! Non preoccuparti! feb120d ultimamente è un pò brusco nelle risposte... ma ci piace così!! :wink:
bravo!! punisciti da solo per questo GRAVISSIMO errore!! PS: io sono fatto così, alla fine ci vuole anche un anima un pò critica nel forum no?