Ciao raga, ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare niente... Questa è la mia ultima spiaggia Sto cercando un 320d e90 all. Attiva o Futura... indispensabile Navi Professional e Cambio Manuale, se ci sono anche i sensori di parcheggio ed il tracker gps è meglio MAX Chilometraggio 60.000Km - Prezzo massimo: 20.000€ - Anno: metà 2006 in poi
coupè e46 gpl?? no dai...in effetti adesso che ci penso è vero...berlina è meno presente, ma non impossibile..
ciao, ho una 320d E90 full optional, mancano solo tettuccio, PDC e sedili elettrici. unicoproprietario tenuta maniacalmente, 67.000 km originali. però è automatica se ti interessa contattami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320 D 2006 M sport blu le mans Ciao vendo un 320 D M sport Blu le Mans del 2006. Tetto - sensori di parcheggio - antifurto al cambio - xeno - angel eyes led - pacchetto M interno ed esterno - c. lega 17 - ecc.ecc. flyadv@libero.it
Ciao ragazzi, vi ringrazio per le vostre risposte ma non sono più in cerca di una serie 3, essendo in trattative per una Lotus Elise Prego i moderatori di chiudere il 3d