ordinata la mia nuova bimba! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ordinata la mia nuova bimba!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mdgn, 20 Settembre 2007.

1. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Ma chi è che te l'ha consigliato nel forum? Vogliamo il colpevole...

2. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    perchè nessuno qui ce l'ha? e poi come ho già detto volevo gli interni in beige e l'alternativa era la pelle...

3. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ma il sensatec è così brutto?...sinceramente io vedendolo di presenza ho avuto la sensazione di una notevole qualità...se non fosse stato per l'assenza delle pieghe non si distingueva dalla pelle...
    In concessionaria ho visto un optional molto carino ma che non compare ancora sul configuratore pelle/alcantara che a mio parere sono molto meglio del pelle/tessuto che come colore mi sembrano un pò smorti

4. MBC

MBC Kartista

222
    2
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36
    BMW 335i coupè Futura

Anche io con la mia ho avuto lo stesso problema con il caldo. La cosa mi ha stupito, perchè ad esempio con la pelle nera del CLK non succedeva, forse perchè era traforata a differenza di quella BMW? Se avessi saputo che si sudava tanto avrei evitato la pelle.

5. filibert

filibert Kartista

100
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E91 318 d 143cv
    complimenti per il nuovo aquisto.
    ciao

6. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    mi sembra di capire che non ci siano pareri univoci sul sensatech. Io l'ho vista da vicino su una X3 e fa bella figura... vorrei sapere il parere di chi ce l'ha sopratutto un parere estetico..

7. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90

questo e' il motivi perche' non mi piace la pelle perche' in estate e' caldissimo quasi da ustione se hai la pelle nera :lol:

8. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    A me la pelle piace perchè la trovo più igenica, e la pulisci in un attimo,
    non è la prima auto che ho con la pelle, ma non era mai successo su nessuna di sudarci tanto,

il fatto di essere nera, sotto al sole, certo non giova, ma ho provato altre bmw anche beige, e quando ti siedi ti scotti uguale :wink:

9. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    credo che la differenza sia solo estetica e di risparmio...
    bisogna vedere se il risparmio vale la differenza di estetica...

10. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    il sensatec almeno da nuova è quasi identico alla pelle...poi non so cosa succede dopo qualche tempo..ci soon esperienze in merito?

11. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    è arrivata!

ho riesumato il post per dirvi che lunedi la ritiro. Nel frattempo ho consegnato la mia e mi hanno dato una 325d in sostituzione (gratuita!) per non farmi andare a piedi...
    posso dire due cose:
    1) che il 6 cilindri è entusiasmante anche se depotenziato... mi sembra che sia più BMW con questo motore... comunque anche il mio nuovo 2L 177 cw dovrebbe essere all'altezza...
    2) in merito alla diatriba sul sensatech: questa vettura sostitutiva ce l'ha ma nera (quella che ho ordinato io con la nuova è beige, mentre quella che ho dato indietro aveva la pelle nera, quindi posso fare un buon raffronto...) allora : sicuramente esteticamente il sensatech è molto simile alla pelle vera e fa la sua buonissima figura, mentre ho notato rispetto a quest'ultima oltre al tatto si sente molto la differenza quando ci si siede o si esce dall'auto, perchè non scivola ed è come se i vestiti rimangono più attaccati, in questo la pelle per la sua morbidezza , per il suo profumo resta imbattibile... comunque il sensatech sicuramente non sfigura...
    quando ritirerò la nuova faro delle foto... magari mi dovete spiegare come fare per metterle sul forum perchè non l'ho mai fatto!

12. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    ritirata!!!!

Finalmente l'ho ritirata!
    Allora posso dire da prime impressioni che:
    1) il motore 177cv è molto più silenzioso e più performante del precedente;
    2) anche il servosterzo mi sembra migliorato (a meno che non dipenda dallo step che prima non avevo...)
    3) sono molto soddisfatto del colore (nero pastello) nonchè degli interni in sensatech Beige che non sfigurano affatto rispetto alla pelle ( sono soltanto meno morbidi al tatto e ruvidi nel salire e scendere dall'auto)
    4) il navi pro è lo stesso del precedente (io avevo la versione aggiornata quella con i colori grigi per intenderci...) mi è stata fornito il DVD 2007-2
    (che tra l'altro avevo già con POI)
    5) Il bluetooth: mi sembra che funzioni come quello precedente (con i noti problemi di incompatibilità con i symbian Nokia) ma, attenzione! sono riuscito a scaricare anche la rubrica del N80 con una procedura particolare che appresso vi spiego, per cui non sò se dipende dal fatto che è una centralina più aggiornata della precedente che avevo, oppure questa procedura funziona anche nelle centraline precedenti per E90. Di conseguenza invito i possessori di nokia symbian e centraline ULF per E90 E60 etc. a provare. Eventualmente qualcuno può aprire un apposito 3D nella sezione apposita.

Procedura:
    1) Innanzi tutto bisogna eliminare le associazioni eventualmente presenti nel BT della macchina e nel telefono (solo quella relativa al telefono di cui si vuole caricare la rubrica naturalmente)
    2) selezionare nella rubrica del telefono tutti i contatti (Rubrica/opzioni seleziona/deseleziona/ seleziona tutto) poi opzioni/invia/via Bluetooth/ricerca dispositivi/ a questo punto mettere il BT dell'auto nel menu di collegamento (come se si dovesse fare il pairing) poi nel telefono continuare con dispositivo trovato e sel. BMW/ introdurre password (un numero a caso) nel BT e poi nel telefono e a questo punto il tel dovrebbe dirvi "connessione in corso" e poi "dati inviati"
    3) a questo punto si può procedere ad effettuare l'accoppiamento come da istruzioni e dopo un po che il BT vi dice attendere prego.... vi dovrebbe comparire la rubrica.
    Meglio di così non riesco a spiegarlo spero che ci riusciate.
    Fatemi sapere!

ah, ho fatto delle piccole e veloci foto della macchina se qualcuno gentilemnte mi spiega come fare dopo averle scaricate sul pc a metterle nel forum le posto grazie a tutti.

13. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    questa procedura lavevo gia fatta ma non aveva funzionato forse dipende dalla tua centralina che è piu nuova

Condividi questa Pagina