Stamattina mentre ero al telefono in auto, distrattamente ho iniziato a grattare con le unghie la vernice soft touch della famigerata maniglia interna che era parzialmente spellata e spiacevole da toccare e guardare . Per chi non lo sa, è la seconda maniglia che cambio e che incomincia regolarmente a fare le bolle e spellarsi dopo qualche mese . Praticamente mi sono accorta che, sotto la vernicetta, la plastica è bella liscia ed ho finito il lavoro ottenendo questo risultato imho assolutamente accettabile dal profilo estetico . Attuamente l'ho spellata solo esternamente, ma credo che alla prossima telefonata finirò il lavoro anche nella parte concava. Di lato si nota la differente finitura soft touch del componente che alloggia la chiusura cristalli che non si è mai spellato , il contrasto non è niente male.
io ti consiglierei o di andare da un buon carrozziere, o da qualche azienda connessa. Ti fai carteggiare la maniglia possibilmente con l'acetone, gli fai spalmare anche un buon aggrappante per vernici e la tua maniglia difficilmente si spellerà nuovamente, eccoti un reportage per renderti l'idea: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3656762#post3656762 Ah dimenticavo, complimenti per le gambe...