Ho spellato completamente la maniglia

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da goldie, 13 Marzo 2010.

1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Stamattina mentre ero al telefono in auto, distrattamente ho iniziato a grattare con le unghie la vernice soft touch della famigerata maniglia interna che era parzialmente spellata e spiacevole da toccare e guardare :confused:.
    Per chi non lo sa, è la seconda maniglia che cambio e che incomincia regolarmente a fare le bolle e spellarsi dopo qualche mese :rolleyes:.
    Praticamente mi sono accorta che, sotto la vernicetta, la plastica è bella liscia ed ho finito il lavoro ottenendo questo risultato imho assolutamente accettabile dal profilo estetico :mrgreen:.

Attuamente l'ho spellata solo esternamente, ma credo che alla prossima telefonata finirò il lavoro anche nella parte concava.

Di lato si nota la differente finitura soft touch del componente che alloggia la chiusura cristalli che non si è mai spellato :-k, il contrasto non è niente male.

2. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    basta una telefonata + lunga e fai tutto il giro della macchina :lol::lol:

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    scortico :mrgreen::wink:

magari le do un'incerata che è meglio :mrgreen:

4. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    io ti consiglierei o di andare da un buon carrozziere, o da qualche azienda connessa.

Ti fai carteggiare la maniglia possibilmente con l'acetone, gli fai spalmare anche un buon aggrappante per vernici e la tua maniglia difficilmente si spellerà nuovamente, eccoti un reportage per renderti l'idea:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3656762#post3656762

Ah dimenticavo, complimenti per le gambe...:mrgreen:

Condividi questa Pagina