Nostre foto... | Pagina 49 | BMWpassion forum e blog

Nostre foto...

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da MuCcIo, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markbmw

markbmw Kartista

144
    1
    4 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    -1er cabrio-
    :mrgreen:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

ciò che mi fa pensare è che te ne esci prima con la scappata di cui sopra puccio , poi hai da ridire se ti risponde..assurdo...

3. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    beh, un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle..lo dico sempre io :)

e poi scusate se mi intrometto ma il culto del proprio corpo da parte di un uomo fa un pò gay secondo me...

IMHO eh, scusate.

4. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    libero di pensare ciò che vuoi...

io invece penso che educazione, rispetto ed umiltà facciano un UOMO...

5. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    è esattamente quello che volevo fare intendere tra le righe, difendendo puccio..

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non ho da ridire, se rileggi BENE quanto ho scritto PIU' DI UNA VOLTA per me può dire quel che vuole sul mio aspetto fisico, so come sono fatto e quindi se mi fa osservazione perchè sono sovrappeso posso solo dirgli che ha ragione :wink:

di buonismi in italia ce ne sono anche troppi, sarebbe bello evitare questa pietà verso certe persone che non fa altro che mnare l'unità del forum, imho. poi ognuno veda quello che gli pare.

se ogni volta che faccio un intervento del gener emi arrivano una sfilza di reputazioni positive e/o di messaggi privati con scritto "hai ragione" o "hai fatto bene" probabilmente molti del forum la pensano come me.

se ciò interessa, meglio.
    se non interessa, si chiama autolesionismo, e imho il forum scade sempre più.

7. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    fa ridere che prima fai commenti sul suo viso e sul suo essere... poi se lui ti risponde sullo stesso livello (cioè estetico) è una persona di basso spessore...

poi vorrei proprio vedere le reputazioni che ti arrivano a commenti del genere...

8. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ragazzi, fate quello che volete. il messaggio su quel che sta accadendo sul forum è stato inviato l'altra settimana, molti han compreso quel che ho detto.

tranne i mod che sembrano non capire o non voler capire (e mi permetto in buona fede di propendere per la seconda, dato che - almeno secondo me - non siete stupidi).

se non vi sta bene il mio comportamento, poi, sapere bene cosa fare.

aggiungo che la cosa si era già chiusa da sè alla pagina 65, quindi trovo che l'intervento dei mod sia stato particolarmente fuori luogo, dato che attualmente sta alimentando un flame che -ripeto- si era già estinto da sè per volere di entrambi gli utenti.

9. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    il messaggio che vuoi andare?
    libero di farlo... ci mancherai perchè sei un buon utente, disponibile e preparato su molte cose..... ma nessuno è indispensabile

poi cosa c'è da capire??? hai commentato in modo acido una foto di un utente che ti ha risposto e da li è partito un flame... vuoi anche ragione?
    anzi... devil è stato anche bravo nel risponderti...

I MOD INTERVENGONO QUANDO VEDONO!
    io ho richiamato all'ordine e omar ha detto la sua... e te sei ripartito...

è vero che le persone serie riescono a chiudere da se... ma a mio modo di vedere quelle che si reputano ancora migliori non le dovrebbero far partire proprio

10. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

il problema secondo me è che i MOD intervengono e vogliono avere sempre l'ultima parola anche quando le acque si sono calmate.

se Omar non fosse intervenuto commentando le mie opinioni (che non cambiano), non avrei più riaperto l'argomento.

ora, con i vostri commenti, state alimentando il flame, e vedo che invece di lasciar perdere, come voi chiedete di fare a me, continuate a voler avere l'ultima parola a tutti i costi.

L'unico modo per essere indispensabili in questo forum sta diventando l'essere dei fenomeni parastatali.
    Di conseguenza, prendo atto della mia inutilità e mi comporterò di conseguenza.

11. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    purtroppo puccio, non sei stato educato. credo che molti si sarebbero sentiti offesi dal tuo commento.
    ti ho sempre dato ragione, ma non vedo assolutamente il motivo del tuo commento alle sue foto.

12. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Per favore ragazzi...
    ...è brutto vedere partire dei flame.
    Credo si tutto dovuto ad incomprensioni...
    ...non penso che nessuno volesse commentare questo o quello solo per offendere...
    ...credo che ahimè non sia uscito fuori bene il sottile filo di ironia che ahimè scrivendo tramite un PC spesso si perde e porta a dei botta e risposta che se si fosse di persona non avverrebbero mai. :wink:

13. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    le faccine le sa usare e se avesse voluto le avrebbe potute mettere...
    mi pare che già aveva avuto scontri con devil79 e ora riparte...

sono mod da poco, non voglio far la voce grossa subito... io lascio perdere... per questa volta, non ci sarà una seconda.

14. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Dai io propendo per la buona fede!:wink:

15. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    questa volta,ed è un avvenimento per me :lol:.............................condivido il pensiero dei Mod. #-o
    hai ri-cominciato tu..................................ed è un periodo imho che "stai sempre molto sopra le righe"............................provochi e ti incaxxi e ti offendi se ti rispondono.Secondo me dovresti darti una calmata. :wink:

16. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    chiudiamo questa discussione e torniamo it... lo faccio io...

londra, fine giugno

17. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Londra...
    ...troppo bella!!:lol:
    Spero di poterci andare in un futuro pure io!:wink:

18. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

1) MATRIMONIO

2) Un PO'....(:-k ) di anni fa dopo le selezioni regionali per miss italia

3) qualche tempo fa ad un matrimonio...

(ps. meglio due delle sue che una delle mie#-o )

4) al mare quest'anno con la "piccola" belva....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    grazie ragazzi almeno sta volta ve ne siete accorti...............
    io ho inserito le mie foto con tranquillita' senza dire"sono il piu' fico" o altro...........subito caxxate sul mio conto ....almeno le scrivesse gabriel garko potrei anche capire(invito a vedere le foto postate da puccio)...
    siamo cilindrate diverse......puccio
    poi la mena sempre sulla laurea ed altro ........vedi che la "pila" ,quella grossa non la fanno solo i laureati......(che ci arrivano dopo spesso)
    ma cmq i commenti del buon puccio erano riferiti non al mio viso penso,(sarebbe come se una 600 va da un f430 a criticarlo)ma alla posa magari da cattivo ,da serio che avevo nella foto............(tipo paresi)per quello anche mi son limitato nel rispondere....ce ne sarebbe da dire sul suo viso.....purtroppo avevo solo quelle sul pc altrimenti ne mettevo una con un sorriso magari meno "teso" diciamo,ma non mi sembra che le foto messe dagli altri utenti siano tutte"sorridenti"...........e poi se mi firmo devil un motivo ci sara':wink:
    poi lui se l'e' cantata e suonata da solo......non ho detto io che era grosso...l'ha ammesso lui e quasi quasi voleva far credere ai "compari" che l'avevo scritto io boh....non so cosa pensare...

cmq bella londra solo che di sera fa paura ...c'e' di tutto ti scappa anchel'omicidio in diretta:)

20. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

ebbasta!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina