Nostre foto... | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog

Nostre foto...

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da MuCcIo, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
  2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Fantastico :mrgreen:

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...

4. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    si si

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    per i soldi non ho bisogno di "vendere" il moi corpo. il signore ha avuto la buona idea di dotarmi di intelligenza quindi i miei primi soldi li guadagnerò da ingegnere.

tu pensa a comperarti un compendio di grammatica.

ah, giusto perchè tu lo sappia, che io sono grasso, che non sono un figurino e neanche bellissimo, che mi piace mangiare (e tanto) e che non faccio sport,io lo so già, quindi non serve neanche che perdi il tuo tempo e consumi neuroni a cercare di offendermi perchè di quello che pensi della mia immagine e della mia figura me ne importa meno di uno sbaffo di m.erda sul culo di una mosca. :wink:

d'altra parte non sono io quello talmente insicuro che per sentirsi migliore degli altri deve mettere una sua foto a torso nudo in avatar..(e la mia comunque non ci starebbe, sono troppo largo)

comunque per restare in tema, anche da modello avevi la paresi o ti hanno disegnato un sorriso sulla faccia?

A 1 persona piace questo elemento.
  6. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    :wink: aahahahaahahha
    nemmeno io ne avevo bisogno......di soldi parlo.....
    era giusto per cosi .....piu' che per i soldi , per le conoscenze......
    se poi sei grasso e mangi fatti tuoi (ma non e' solo un fatto estetico caro puccio)visto che tu sei tanto colto saprai meglio di me i rischi del mangiare e dell'obesita' ...
    quindi :io vadoa comprare il libro di grammatica e te quello di medicina........e magari anche un opuscolo sul fitness ....ed una guida alla chirurgia estetica ed alle "paresi"

e poi piu' pesi meno la macchina va no?stiamo sempre a guardare il peso delle autovetture ,facciamo il rapporto cavalli/peso e poi non ci controlliamo noi stessi,e' un controsenso........
    se poi vuoi qualche consiglio basta che me lo chiedi in pm......ne conosco di gente brava.........
    in amicizia devil ....per eventuali consigli e discussioni sterili magari in pm
    :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    lol

8. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ragazzo, sono ben lungi dall'essere obeso, hai bisogno di occhiali dalla gradazione elevata se vedi in me un'obeso :wink:

libri di medicina? caro mio, ne ho finchè vuoi di libri di medicina qui a casa, una stanza piena, sono quelli di mio padre e di mia madre, guardacaso entrambi medici.
    d'altra parte tu parli senza cognizione di causa, sei ignorante, nel senso che ignori le mie vicende personali, altrimenti sapresti dei miei trascorsi in ospedale (come paziente), e di un incidente che mi priva della possibilità di praticare gli sport a me più cari, ma di queste cose tu sei l'ultima persona a cui devo render conto.

e semttila di fare il gallo, ti riesce male.

comunque prendimi pure per il culo quanto vuoi per il mio peso, io ci rido sopra, da questo punto di vista non mi offendo proprio, anzi mi diverte vedere persone che mi offendono sul mio aspetto dimostrando di avere così basso spessore morale da doversi attaccare a questo per pensare di farmi star male

9. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    per quanto riguarda gli studi universitari poi ho mollato(nonostante avessi due sorelle laureate e che ora(a 35 anni)ricoprono un ruolo importante)
    solo che non volevo arrivare a potermi permettere certe cose dopo laurea e altro(magari me le sarei godute molto di meno o non sentito la necessita' di goderne)
    ne conosco plurilaureati che ancora vivono in casa e chiedono i soldi alla mamma a 30 anni.......non e' il tuo caso sicuramente ma guarda che ne succedono di ste cose ed una persona informata le sa!
    poi la vita e' una ed anche la giovinezza ...purtroppo...

c''e' chi deve scegliere fra "l'uovo oggi o la gallina domani"
    io volevo entrambi e "toccatine a parte" ci son riuscito..........

alla mia eta' ora non ho mutui(mai fatti) ed ho molte cose che nemmeno a 50 anni in molti arrivano ad avere e questo grazie alla mia fortuna ed audacia.........e ad una buona dose di rischio..
    coadiuvata poi da un aspetto fisico presentabile e da una famiglia benestante(ma che ti fa pesare il minimo regalo)
    scelte di vita insomma ......
    c'e' chi dice che il mondo gira tutto intorno al sesso ed al denaro.....
    te ci credi?
    cmq non penso che sia il caso di chiudere un topic cosi carino solo per le "discussioni personali" che,tra parentesi,nemmeno io ho iniziato.....

molto belle le foto con i bimbi in particolare il bimbo asiatico.......avete tutta la mia invidia:biggrin: :biggrin:
    per il resto puccio no comment.......

10. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

infatti volevo finirla prima che i mod arrivassero (giustamente) a bacchettarci e magari a chiudere questo simpatico 3d.

anch'io per ora non ho mutui e ho pure 1 casa intestata a me medesimo, ma mi sa che me ne farò uno per prendermi un'altra casa, appena finirò sta università..

11. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    e poi guarda che io non prendevo per il culo nessuno e se leggi si vede..
    ne' prendo per il culo te per il fisico nel per il viso caro mio.......
    ho solo risposto al fatto della "paresi" sottolineando che sei la presona meno idonea a fare commenti fisici qui dentro ,soprattutto se "per primo"!
    posso capire nel caso in cui possa essere criticato da qualcuno(come tu hai fatto con me) allora rispondi cercando qualche cosa che "non vA"...

poi se vuoi fare la vittima accomodati ci sono tanti "compari" a sostenerti ..............
    i trascorsi medici li abbiamo tutti puccio e ti assicuro che non serve fare molto sport per essere in forma.............il primo allenamento comincia a tavola cmq................................parole al vento
    chiuso per me il discorso ed un consiglio:prima di criticare gratuitamente gli altri , si autocritico prima con te stesso...............

12. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    mi pare di averlo fatto quando ho detto che so benissimo come sono e che se mi si prende per il culo per il mio aspetto poco mi importa :wink:

per fare sport ci vuole TEMPO.
    per finire ingegneria in 5 anni ci vuole MOLTO TEMPO.

quando dopo 10 ore passante all'università arrivi a casa e passi la serata a studiare l'unico tempo che ti rimane è quello per dormire.

13. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Signori.... non è il mio ruolo, ovviamente ma posso invitarvi all'uso di toni meno polemici?
    Grazie e buona domenica!!

14. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Ma dai? Magari son stato tuo ospite e manco lo sapevo... come si chiama?

15. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    BBBONII statte boni

16. PuccioE39

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

wiz4rd, lorenzo, concordo e mi autoquoto

17. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :popcorn: :cool:

18. markbmw

markbmw Kartista

144
    1
    4 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    -1er cabrio-

è sempre un piacere incontrare qualcuno nel forum che sia della propria zona..:biggrin:

19. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    per cortesia ragazzi, se volete scherzare bene ma se dovete creare polemiche non postate

20. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    non so quanti di noi ti verranno come clienti :lol::lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina