Salve ragazzi, come vi sembrano questi? http://cgi.ebay.it/CERCHI-nuovi-BMW...ptZCerchi?hash=item2a04e3bf7d#ht_15035wt_1026 sono et17 e rispetto ai miei che sono et20 sporgerebbero di 3 mm, ma mi assicurano che non daranno fastidio al parafango. Sono molto tentato, che ne pensate?
sono bellissimi, i miei preferiti e sulle nostre 530 nere ci dovrebbero stare alle grande! anche io sto valutando questo acquisto, quello che mi frena pero' e' la provenienza e qualita' del cerchio, sicuramente cinese. ciao
Molto belli, ma 450 euro l'uno non è proprio un prezzo cinese... Con quei soldi viene un originale bmw da 18" (forse anche meno). Ovviamente non questo disegno.
se vabbe' 450 l'uno.... leggi bene in basso, il prezzo e' per 4 cerchi. il problema e' fidarsi non il prezzo!
Scusa , mi ha confuso questo: Cerchio componibile: Un pezzo Per quanto riguarda il fidarsi, io i cerchi cinesi li ho presi, ma solo per le termiche, da 17", perchè faccio poca strada e perchè non si trovava altro. Metterli definitivamente, con magari percorrenze di 30-40mila km annui (come molti qui), sarà pregiudizio, ma non credo lo farei.