Consiglio bmw serie 1

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Davide Rs, 11 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide Rs

Davide Rs Secondo Pilota

502
    25
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.044
    Bmw 320d 163cv Touring E91 Fut
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, stò seriamente valutando di acquistare una serie1 118d, praticamente questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173278538

Voi che consigli potete darmi?

Sto praticamente "regalando" (se non trovo a vendere a privato) la mia new twingo Rs Cup acquistata a gennaio 2009 e con 7000 km perchè mi serve una 5 porte, i possessori come si trovano? E' abbastanza comoda e spaziosa?
    Passando al motore la 118d come va, quelle prodotte nel 2008 hanno qualche particolare difetto/problema? Qualsiasi tipo di consiglio, anche sul discorso allestimento (l'eletta sostanzialmente non so se possa andare bene) è ben accetto. :wink:
    Ultima cosa, mi consigliate di aspettare l'uscita del nuovo modello della serie1 (dovrebbe mancare poco in teoria) per evitare troppa svalutazione?

Grazie a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2010
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la 118d non ha particolari problemi.....

resta il fatto che quella è davvero base base ed IMHO il prezzo è altino!!!

bastano un migliaio di euro in più e trovi qualche modello attiva/futura, che hanno tutt'altro allestimento

p.s. conveniva che postavi nella sezione dedicata alla serie1....magari contatta qualche moderatore e fatti spostare la discussione

3. Davide Rs

Davide Rs Secondo Pilota

502
    25
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.044
    Bmw 320d 163cv Touring E91 Fut
    Grazie del consiglio, si in effetti avevo cercato la sezione dedicata ai consigli, pensavo che questa fosse la più adatta, comunque scrivo di la allora, qui si può chiudere. :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina