Caspita che rischio! Ha seriamente rischiato di finire sotto i pneumatici con conseguenze poco piacevoli!
è un peccato invece che non si sia fatto nulla!odio veder distruggere auto così belle in maniera così stupida!spero che la prossima volta gli vada peggio!
secondo me il cero lo deve accendere all'amico...a me pare proprioche abbia tirato il freno a mano(probabilmente la mascia è saltata magari come lui(l'aiutista) stava perdendo l'equilibrio sulla macchina)...se la macchina non fosse stata frenata sarebbe tornata indietro facendogli davvero male!!
Ma sono l'unico a "vedere" una macchina con la guida a destra e che quindi il tipo fosse il passeggero?? Perchè quello che resta in macchina sta evidentemente controsterzando...
Esagerato! Chi ha un'M3 di certo non la usa per andare a fare la spesa con la nonna... quattro sgommate in un piazzale non si negano a nessuno, nemmeno ad una punto
si...noi siamo tutti fessi,per te è evidente che stia controsterzando...!premettendo che la tua sia una buona intuizione,non è simpatico deridere chi la tua intuizione non l'ha avuta..se fosse evidente come tu dici ci saremmo gia arrivati,ma..siccome non si vede...c'è poco di evidente!!!
Ferma il mondo. Evitiamo incomprensioni. Riscrivo curando la forma, visto che ero in partenza per prendere le pizze ed avevo fame. "E' una mia impressione oppure la macchina ha la guida a destra? Perchè guardando il filmato dalla portiera aperta non si vede assolutamente il piantone dello sterzo e lo sterzo stesso! In più, chi rimane in macchina sembra stia evidentemente contosterzando, cioè la manovra sia molto amplificata (si vedono le mani dove dovrebbe essere lo sterzo più o meno una ad ore 12)." Non volevo deridere proprio, nessuno, anzi!!! Sicuramente sono stato troppo affrettato nello scrivere e questo a dato luogo ad incomprensioni e chiedo scusa se è trasparso questo!
ok..no problem....!ripeto,la tua intuizione ci sta tutta..il problema è che non si riesce a vedere se ha la guida a destra o no...c'è troppa ombfra all'interno dell'abitacolo,non si puo dire con certezza...l'agitazione del tipo in macchina potrebbe essere dettata dal fatto di aver frenato lui manualmente la macchina...difatti,la macchina esegue un comportamento anomalo per dire che era senza autista:si ferma e...torna in folle!!..quindi dico..la tua spiegazione mi sembra molto plausibile!!..ok..visto che ci hai fatto arrabbiare...vogliamo un pezzo di pizza!!!!
Seeee..... dopo aver mangiato una triste braciola a mezzogiorno, non è rimasto nemmeno il cartone sul tavolo, altro che pizza!!!
Cmq a me una volta con la 120d mi si è aperta la portiera da sola in curva! Era sicuramente chiusa bene, altrimenti il cicalino suonava!(ha suonato però quando si è aperta!!! )
Se avessi una M3 andrei a divertirmi su un bel misto veloce in collina anzichè bruciare le gomme e consumare la meccanica tenendola a pieni giri in prima marcia!mah..