Ciao ragazzi son stefano da napoli e mi sono iscritto al form per un motivo che penso possa interessare o far sognare molti...io ho una semplice peugeot 206 un po elaborata che se avrò la possibilità vi farò vedere e da amante del tuning lavoro in un centro istallazione nel quale facciamo di tutto....lo scopo per il quale mi sono iscritto è che mi piace condividere con altre persone tutto ciò che so come io cerco info sul web magari a qualcuno piacerà ciò che stiamo per fare e cioè trasformare un BMW 535d in un M5 (naturalmente a livello estetico) Magari continuo in un altro post ciao ragazzi :wink:
ciao e benvenuto tienimi aggiornato sulle modifiche del bmw. anche io sono appassionato di tuning ....sarebbe ottimo se ci mostri un reportage work in progress sul bmw ciao
Benvenuto !! vogliamo vedere kualke foto della tua machina , cosi ci si rende conto se possiamo lasciarti fra le mani una BMW ( scherzo)
Ciao ragazzi la futura M5 purtroppo non sarà mia...ma il reportage completo sta nella sezione tuning / estetica esterna..... A presto cn le foto anke della mia piccolia