Ho appena tolto le PS2 e devo dire che, nonostante gli oltre 20.000 km, sono ancora in condizioni valide. Consumate in maniera perfettamente uniforme sul battistrada, le ant. sono ancora ad un buon 40%, mentre le posteriori sono + consumate. Stavo pensando, in ottica di andare a trovare Andrew in uno dei suoi giornatoni in pista, di tenermele per massacrarle e fare traversi, però ora mi servono 4 cerchi da 19 su cui poterle montare. Idee? Suggerimenti? Se non sbaglio le misure sono 19 x 8j ant e 19 x 8.5j post, giusto?
Se ti interessa ti posso vendere 4 cerchi tolti dalla mia m3 e92 modello m6,perfetti a 500 euro tutti e 4.Made in italy.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh mitico antonio, vedi che ho fatto bene a chiederlo? Tu che dici, si trova qualcosa tipo OZ superturismo e superleggeri a 600 euro tutti e 4? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imho dovresti prenderti solo due cerchiazzi replica da 19 (sarebbe meglio da 18 ma visto che hai i 19 da consumare ...... anzi se vuoi ti regalo le mie PS2 con 3 cm ma con la mescola "cotta" e indurita) e ci monti le 4 (+ le 4 mie) a rotazione :wink:
il discorso ha senso in tutti e due i casi... se vuoi gli OZ a 600 o sono piegàti i cerchi o ti devi piegare tu a 90°...
Vabbè ho capito, per cui ero partito per prendere un cerchio da battaglia, ma ora mi sta venendo duro per gli OZ, sono strepitosi gli ultraleggeri. O_O Mi ricordate che ET hanno i 19 stock?
il problema degli OZ è proprio l'ET, ce l'hanno alto e bisogna mettere i distanziali. I 19 stock hanno canale 8,5 ET29 anteriore canale 9,5 ET23 posteriore
Ovviamente non ho sottolineato la tua gentilezza e la tua cortesia, perchè, che te lo dico a fare...........numero 1. Però mi chiedo, ora che ti diletti con il drift, perchè non le usi anche tu?
perchè uso i cerchi da 18 con le gomme cinesi da 50 euro l'una. Avevo tenuto da parte quei 19 per il drift ma visto che ho un doppio set di ruote mi rimane comodo viaggiare con i 19 e mettere le 18 in pista (così non devo montare la gomma a fine giornata) ... insomma questione di praticità :wink:
Eccerto e hai ragione pure tu.........ormai sei tarato così, non ha senso cambiare. Bhe, in questo caso accetto, ma come pranziamo insieme offro io. Tra l'altro domenica dovrei essere a Pesaro per vedere il circ du soleil, se domani trovo i biglietti per domenica.
dai fammi sapere (forse ci vado anche io al Palas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ti mando un SMS domani perché online hanno chiuso le vendite, vado nel centro ticketone di Pe.........