Sport Auto: M3 vs CLK 63 Black Series AMG

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Warner, 20 Settembre 2007.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    =D> =D> =D>
    così si parla
    =D> =D> =D>
    p.s.
    e aspetta che arrivi la "nostra" CSL
    :wink:

2. Warner

Warner Secondo Pilota

617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Vallo a spiegare a tutte le riviste tedesche che hanno provato la nuova M3 sempre con le Cup, evidentemente le digerisce meglio delle PS2.
    Il confronto infatti ha poco senso ma non ho mai detto il contrario mi pare, senza contare che quella è una pista molto poco significativa.
    Per curiosità la Z4 M Roadster su quella pista ha fatto 1'16"7 (idem l'M5 E60), la Coupè invece 1'17"2 ma entrambe con gomme da 18 Continental Sport Contact 1........mettetegli le Cup poi ridiamo:lol:

3. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Io in pista ci bazzico, poco ma quanto basta per farmi l'idea che un'auto più è leggera e più va forte, più è potente più ci vuole manico. Ora in una pista come il Ring dove conta tanto il rapporto peso-potenza, più che il peso in assoluto e soprattutto il manico (+ conoscenza della pista), tutto ci può stare. Ma su una pista come quella di Auto o 4R i 200kg in meno della M3 rispetto alla M5 si sentono tutti. Comunque se hai letto, mi è arrivato l'invito per l'Mperformanceday dove proverò tutte le M, in quell'occasione farò un post riassuntivo raccogliendo anche le impressioni di chi quelle macchine le guida tutti i giorni in pista. Mi sono ripromesso di non ordinare la M3 fino a chè non avrò fatto il corso.

4. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Mi sa che ti assumerò consulente ufficiale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina