ciao a tutti e rinnovo i complimenti già scritti nel post di presentazione... (che lecchino) 1)prendo una 40 d e siccome ho letto del troppo rollio della bestia vorrei sapere se prendo l'attiva con cerchio 20 risolvo? e se risolvo non vorrei accadesse l'esatto contrario cioè troppo rigida...o prendo la futura sempre col 20? anche perchè le provinciali e statali qui al sud non sono il top.Mi confermate se attiva è anche + assettata poichè sicuramente è + bella in questo caso 2)ho letto una discussione dove stupiggial ha montato i terminali di scarico del 5.0 è ha postato delle foto il prezzo se ho capito dei soli pezzi è di 520 euro circa ma iva compresa? i cerchi della sua auto sono originali?(codice identificativo?) e di che misura? 3) grazie in anticipo x le eventuali risposte
Ciao io ho la versione attiva col cerchio 20 e di rollio ce ne è davvero poco... Per i discorso troppo dura influiscono molto i runflat secondo me!!! Gli scarichi li ho montati lunedi pagati 700 e passa eurini...
Grazie 1000 x le risposte....quindi secondo te sarà meglio senza runflut ma come la tua? x i cerchi che ho menzionato prima non sai se sono ordinabili con l'auto e che misura sono?
Allora intanto se compri un x6 sai che il confort non sarà mai come quello di un range rover e detto questo i cerchi da 20 secondo me ci vogliono sia a livello estetico che per la tenuta. Sono ordinabili assieme all'auto e vengono 1.250 euro completi di gomme solo runflat nelle misure 275/40 anteriori e 315/35 posteriori.
io pure ho ordinato una 40d attiva con i cerchi 19 differenziato ed anche io sono indeciso se mettere il 20 tanto penso di avere il tempo la consegna è prevista a giugno. a te quando la consegnano?
i 19" misti con runflat, specie su attiva (o futura pack sport) conferiscono già una certa rigidità, anzi ad essere sinceri è proprio dura! Chi ha provato entrambi dice che i 20" non runflat sono meno rigidi. Posso senza dubbio consigliarti l'adaptive drive, costa ma vale. Hai 2 macchine in pratica. :wink: Se cerchi trovi un paio di post abbastanza lunghi sull'argomento.
Se si vuole "giocare" con l' assetto avendo a disposizione un settaggio più morbido e con più rollio per la città e un altro più rigido con rollio limitatissimo, come ha detto Bruno l' Adaptive Drive è utilissimo.... Per i cerchi....io ho messo i 20" dall' origine...ma ora penso ai 21" e mi servirebbero pure i 19" per andare in montagna.... quindi consiglio, specie se vi piace la neve: ordinatela con i 19" e le termiche (credo si possa) e prevedete l' acquisto di un set di 21" a parte....ce ne sono di ottimi sul mercato...e qui sul forum li hanno acquistati in molti....:wink: alla fine avrete il massimo in entrambe le situazioni (estate e inverno) e spenderete il giusto....
Poi c'è chi va sciare con i 21" come il nostro superDJ , un mito! Io mi sto facendo un treno da 20" estivo, i 21" non me la sento, è ancora vivo il ricordo dei cerchi distrutti quando avevo il coupè con i superribassati....
...quanti commenti ..mi sa che non scrivo + vado x ordine x maxmani consegna fine maggio inizio giugno x br1x6 x adptive drive non voglio spendere tutti quei soldi io l'ho sul touareg e ti dico la verità è sempre su sport x bmw fanatic mi puoi + o - spiegare meglio dove posso vedere la soluzione da te prospettata di prendere a parte i cerchi 20 come altri utenti? grazie ancora x l'attenzione dimostrata
Sì...i cerchi da prendere a parte sarebbero i 21" e puoi cercare quì http://www.bmwpassion.com/forum/index.php?page=sponsor_convenzionati se vai su DNAuto, c' è già in evidenza l' offerta per le gomme giuste! per i cerchi dovrai chiamare.....:wink:
non credo che sia la stessa cosa con quello bmw, informati bene prima di scartare a priori perchè poi non lo metti piu a meno che non cambi auto
grazie bmw fanatic chiarissimo x anomalo hai ragione mi informerò..cmq x la cronaca quello che monta il touareg consente di abbassare l'auto x carico,normale,+alta,off road,e a prescindere regolazione comfort,auto,e sport