L'ho pigiato per le stradine di montagna... eccezionale... Troppo divertente, poi ognitanto inqualche rotonda... Il sovrasterzo di potenza è settacolare
guarda che se la lasci originale si rovina.................... e poi non dasta tirar via il dtc (o megklio attivarlo), ma bisogna disinserire tutto............... se no non c'è gusto
io guido sempre in DTC, a parte quando piove quando non c'è la limi e ci sono delle belle rotonde libere invece stacco tutto sto lasciando qualche firmettina in giro giusto per finire al più presto quello schifo delle euforia
Mi spiegate come funziona il DTC? Perchè dite di attivarlo e non di disattivarlo visto che DTC significa Dinamic Stability Control? Quando lo schiaccio sul monitor appare la scritta, se non ricordo male, "DTC attivato, DSC limitato" (o il contrario), dunque cosa significa? C'è la possibilità di disattivare tutto?
il DTC NON è il Dynamic Stability Control, quello è il DSC il DTC è il Dynamic Traction Control sulla 1er le opzioni sono 3 1. DSC inserito (all'accensione è sempre così), tutti i controlli settati al max 2.DTC (premere il tasto per 3 secondi) appare la scritta sul display, i controlli sono presenti ma con una soglia di intervento attenuata per permettere una guida più divertente 3.DSC OFF (tenere premuto per 5 secondi) si accende la spia gialla di attenzione, tutti i controlli disattivati
ieri sera acquazzone paura....... aspetto che spiova un pelo...... poi parto ... strada di campagna con una rotonda bella grande............. ora 0,30..... strade deserte............. controlli oviamente off... nuova mappa nel modulino......... quindi via di test.................... mi son spartato una serie di tondo che l'ho asciugata........... poi dopo un 4 - 5 giri ho deciso che era forse meglio andar via prima che arrivassa qualcuno........ ot: alex con le nuove mappe si accende la spia del dsc anche in 3° in pieno rettilineo se è bagnato ( trimmer potenza su 2 )
ora devo rifinire un pelo e decidermi se lasciare questa o un0'altra che spinge un pelo di più in alto, ma molto meno in basso......... comunque a breve prova contro la C30........ sta volta devo rimanergli incollato almeno sino ai 225-230km/h............. e se rieco a farmi fare sto trimmer per il turbo....... bè magari magari riuscirò anche a fargli i fari
allora io ti consiglio la x700.......... in basso va bene e in alto è veramente una bomba.......... volendo ce e sono altre che in baso vanno molto di più però poi in alto muoiono e ti ritrovi con un'auto che a 4000 non va ............... con questa mappa ti fai delle spazzolate che son la fine del mondo hai praticamnte 2500 giri dove spinge sempre uguale................. è troppo uno spettacolo....